Molto difficile è stata la decisione di un volto noto di Mediaset il quale avrebbe intenzione di lasciare la TV.
Da un po’ di tempo a questa parte, un celebre volto di un programma Mediaset, sta pensando seriamente di abbandonare la TV. Una decisione alquanto sofferta anche se sembra che per lui ormai non vi sia nessun altro tipo di soluzione.
Si tratta di un’idea che sta prendendo in considerazione dopo che ha ricevuto una querela da parte di un volto molto conosciuto nel mondo del calcio. Ma di chi si tratta? Cosa ha spinto questo personaggio tv a prendere questa decisione? Sappiamo che il programma “È sempre carta bianca” di Bianca Berlinguer ospita spesso numerosi ospiti tra cui ve n’è uno in particolare che sembra essere particolarmente affezionato sia allo show che alla conduttrice.
La decisione di lasciare la TV di un volto di punta di Mediaset
Stiamo parlando di Mauro Corona il quale sembra non aver mandato per nulla giù la querela che ha ricevuto da parte di Aurelio de Laurentiis. Si tratta di un argomento che ha affrontato in occasione della produzione di un video omaggio a Gigi Riva, ex calciatore del Cagliari morto lunedì 22 gennaio. Dopo la clip si è parlato molto di calcio e Corona non ha fatto segreto della sua “fede” milanista anche se ha dichiarato di simpatizzare per la squadra partenopea: “Ieri avevo la preferenza per il Napoli, anche se il presidente ci ha querelato”.
Mauro Corona ha dichiarato che a ottobre si terrà il processo del secolo. Non è tardata ad arrivare la risposta della conduttrice la quale ha chiesto a Corona se, secondo lui, de Laurentiis abbia fatto un errore a querelarlo aggiungendo in seguito di non essere a conoscenza del motivo delle accuse. L’alpinista ha affermato che anche la Berlinguer è stata querelata insieme a lui: “Glielo dico io. Mi sono affidato a un amico avvocato del foro di Treviso. Vediamo come va questa faccenda, se ci mettono in galera, spero ci mettano almeno insieme in cella”.
Corona ha aggiunto anche di essere ormai stanco dei suoi interventi in TV in quanto vi sono troppi accorgimenti da prendere ogniqualvolta si pronuncia un pensiero. Infatti è lui stesso a non capire affatto perché un uomo così potente ha deciso di prendersela con un “poveraccio come me“. Una querela che secondo lui è abbastanza ridicola.
“Non so se verrò più in televisione perché devi stare attento a quello che dici, che fai. Mi sto stancando, è probabile che molli tutto e torni nella grotta”. La conduttrice però non è sembrata affatto d’accordo e gli ha risposto che, finché c’è lei, non deve mollare assolutamente nulla. Corona però, non sembra aver cambiato idea. Nonostante nella sua vita abbia corso molti pericoli, la querela è un qualcosa che proprio non riesce ad accettare.
Al termine del filmato tributo al calciatore Riva, Mauro Corona lancia un’ultima frecciatina a de Laurentiis: “Se è un uomo nobile del sud, perché non mi sfida a duello? Oggi ti querelano perché chiedono soldi e i famigerati danni morali. Molte persone, se si guardano allo specchio, dovrebbero chiedere i danni morali a se stessi”.