Grande Fratello, ricordate Sarah Nile? La trasformazione fisica e la nuova vita

Vi ricordate di Sarah Nile, ex-concorrente del Grande Fratello? Ecco com’è oggi, la sua nuova vita e la trasformazione dopo anni.

Sono passati più di dieci anni da quando Sarah Nile è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente, in un’edizione che l’ha vista assoluta protagonista con la sua personalità e la sua bellezza. Classe ’85 di Pozzuoli, ha iniziato a farsi conoscere come modella figurando anche nelle “conigliette” italiane di Playboy, lavorando parallelamente alla sua attività di fisioterapista.

grande fratello sarah nile
Vi ricordate di Sarah Nile? Eccola oggi, sempre stupenda (credits: screenshot Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Proprio nelle vesti di coniglietta è entrata per una sorpresa nella nona edizione, salvo poi essere chiamata l’anno successivo come concorrente: in tanti ricorderanno il particolare rapporto di intensa amicizia instaurato con Veronica Ciardi, che ha fatto sognare tantissimi telespettatori infiammando l’atmosfera del reality show. Ma che fine ha fatto?

Sarah Nile, dal Grande Fratello ad oggi: influencer e mamma più bella che mai, lo scatto è sensualissimo

Oggi 38enne, Sarah Nile è lontana da tempo dalla tv, ma è comunque seguitissima sui social, dove continua a mettersi in mostra come influencer nel settore beauty e anche come modella; quanto alla vita privata, è felicemente sposata e lo scorso marzo è diventata mamma per la seconda volta. Tanti cambiamenti e traguardi raggiunti per la Nile, che in quanto a bellezza e sensualità continua comunque a sorprendere proprio come ai tempi del GF: eccola così, l’atmosfera con lei è subito bollentissima.

sarah nile oggi
La modella completamente senza veli: corpo marmoreo e atmosfera bollentissima (Credits: screenshot Instagram @sarahnile) – thewisemagazine.it

A quattordici anni dal suo Grande Fratello, Sarah Nile è diventata sempre più popolare ed è felicissima coi suoi bambini e con suo marito; su Instagram, ad oggi, vanta più di 193mila follower e non manca di pubblicare foto che mostrano ancora oggi la sua bellezza, la sua sensualità ed il suo corpo marmoreo.

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex-gieffina ha alzato di molto la temperatura mostrandosi completamente senza veli: girata di spalle, coi capelli raccolti e appoggiata alla parete, la Nile mette in primo piano le sue lunghe e toniche gambe, oltre che un lato B marmoreo da mozzare il fiato.

Una visione da urlo, con la Nile che ieri come oggi risulta essere un concentrato di sensualità assoluto; non è un caso che, nella storia del Grande Fratello prima delle edizioni “vip”, sia rimasta tra le concorrenti più amate della storia.

Gestione cookie