Fedez costretto a intervenire ancora una volta dopo le minacce pesanti ai suoi figli, il rapper ha sbottato di nuovo.
Fedez ha dovuto rispondere ancora una volta a pesanti minacce lanciate contro i suoi figli. Non è la prima volta che il rapper sbotta sui social dopo che qualche utente critica o attacca Leone e Vittoria. Questa volta ha davvero perso la pazienza.
Tutto è nato dopo che il rapper ha lanciato un appello riguardo alla carenza del particolare farmaco salvavita che anche lui deve prendere in seguito ai suoi problemi di salute. C’è chi ha ‘colto l’occasione’ per lanciare pesanti minacce ai piccoli di casa Ferragnez.
Fedez sbotta contro chi minaccia i figli: le sue parole
Un utente ha condiviso la notizia lanciata dall’Ansa che parlava dell’allarme lanciato da Fedez riguardo alla carenza del farmaco che serve per gli enzimi del pancreas. Appello che sarebbe stato accolto dal Ministero della Salute che avrebbe risposto: “Seguiamo la situazione con attenzione”.
L’utente ha condiviso su X il titolo dell’Ansa e ha aggiunto il commento: “Fedez è il secondo Ferragnez che ci stiamo per togliere dopo il cane (anche se povero non ha deciso lui gli esseri viventi della sua vita). Dai che ne mancano solo 3“. Parole molto pesanti, ancor di più se si pensa che sono indirizzate a due bambini. Così il rapper ha condiviso lo screen di questo tweet, aggiungendo il commento: “Un giorno metteranno lo spid collegato ai profili online e poi vi sfido ancora ad augurare la morte a dei bambini“.
Non è la prima volta che Fedez è dovuto intervenire contro chi attaccava Leone e Vittoria. Era accaduto anche dopo che il primogenito era sceso in campo a San Siro, accompagnando con altri bambini i giocatori in campo. La sua presenza aveva scatenato da un lato una grande polemica rispetto al fatto che fosse lì solo per essere il figlio di Chiara Ferragni e Fedez e dall’altro gli haters si erano scatenati con commenti di ogni genere.
In quell’occasione Fedez aveva deciso di rispondere a tutti, dicendo che prima o poi avrebbe ‘scovato’ tutti quelli che erano stati così crudeli con il figlio. Il rapper non è uno che le manda a dire e quando accadono cose del genere, non perde occasione per rispondere a tono a tutti. Quando poi gli attacchi sono rivolti a Leone e Vittoria, da genitore proprio non riesce a digerire la cosa.