Rivelazione bollente nella Casa del Grande Fratello: le telecamere sempre attive hanno rivelato cosa accade in alcune ore della giornata tra i concorrenti.
Prosegue con successo anche questa edizione del Grande Fratello. Di recente uno degli autori del programma ha rivelato particolari dettagli bollenti che riguardando i concorrenti all’interno della Casa. E c’entrano dei video davvero hot…
L’autore però ha precisato che tali video non sono mai stati mandati in onda, in quanto vietati ai minori, ma non ha nascosto che certe cose accadono eccome. Ma cosa è successo realmente nel programma? E soprattutto chi sono i concorrenti in questione? Andiamo a vedere insieme qualche dettaglio in più.
Grande Fratello: cosa accade a telecamere spente
Senza ombra di dubbio, il Grande Fratello è uno dei programmi più amati e seguiti in televisione. Il reality va in onda su Canale 5 da tantissimi anni e vede convivere in una grande casa persone non comuni che non si conoscono e che si trovano costrette a condividere la quotidianità per mesi. La regola prevede che nessuno dei presenti può avere contatti con il mondo esterno. L’unico loro momento di sfogo è il confessionale, una sorte di stanza rossa dove ognuno di loro può parlare liberamente con la produzione.
Nel corso dei mesi, i partecipanti vengono nominati e sottoposti al giudizio del pubblico televisivo, attraverso un televoto. E in questo modo piano piano il gruppo dei concorrenti con il passare delle settimane diminuisce gradualmente fino ad arrivare alla fase finale dove si proclama il vincitore. Negli ultimi anni, visti gli ascolti, è stato deciso di creare anche una sorte di reality per i Vip e a prenderne parte sono proprio i personaggi dello spettacolo.
Come detto in precedenza i ragazzi nella Casa sono videosorvegliati 24 ore su 24 e alcuni momenti, nonostante vengano ripresi, non vengono mandati in onda. A spiegare il motivo di tale scelta è direttamente una delle autrici del programma, che ha confermato qualcosa di davvero clamoroso.
Daniela Collu ha rivelato che in Casa ci sono stati episodi a luci rosse che sono stati censurati. Alcuni protagonisti che si sono avvicinati nelle scorse edizioni hanno avuto incontri intimi sotto le coperte o addirittura negli armadi. Daniela ha anche rivelato che una volta una coppia nascosta nel tugurio convinta di non essere ripresa si è lasciata andare ad effusioni bollenti, davanti a tutta la produzione.