Non c’è pace per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, dopo lo scandalo deve fare anche i conti con una clip che sta facendo il giro del web.
Difficile aspettarsi che un post del genere potesse rimbalzare da una parte all’altra dei social, sta riscuotendo invece un successo clamoroso e non è molto complicato capire perché. Impossibile, almeno per il momento, uscire dall’occhio del ciclone per Chiara Ferragni. La nota influencer infatti è stata risucchiata in una spirale senza fine dopo lo scandalo legato ai pandori griffati. L’affaire Balocco è destinato a far discutere ancora a lungo.
Come se non bastasse la sua reputazione sul web ne sta risentendo enormemente, il colpo di grazia è probabilmente il video che sta circolando in queste ore. “Chiara Ferragni a MasterChef”, si intitola così e racconta l’incontro tra l’imprenditrice digitale e i giudici del noto talent show dedicato alla cucina.
In questo periodo Chiara Ferragni è diventata un bersaglio facile da colpire, il polverone che ha alzato dopo lo scandalo dei pandori continua a non darle scampo. A prenderla di mira anche la pagina Cartoni Morti che ha realizzato una breve clip ad hoc per sdrammatizzare su quanto accaduto con ironia. Nel video i creatori si immaginano un ipotetico incontro tra l’influencer e i tre giudici di MasterChef ovvero Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. In loop si ripete il tormentone, per tutta la durata della clip: “Perdonatemi, dev’esserci stato un errore di comunicazione”.
A prendere la parola è Barbieri: “Chiara facci vedere cosa hai preparato”, allora lei risponde: “Sì chef, ciao guys, vi ho preparato un filetto alla Wellington by Chiara Ferragni”. Nel piatto però c’è per l’appunto un pandoro, non di certo della carne: “Scusate, ho fatto un errore di comunicazione“. E agli chef che l’accusano di aver portato un dolce ‘semplice’ replica: “Questo guys non è un dolce così semplice, è un dolce e Gabbana”.
@user4690245156627 Chiara Ferragni a MasterChef #cartonimorti #cartonianimati #parodia #animazione #masterchef #masterchefitalia #masterchefparodia #ferragni #chiaraferragni ♬ original sound – Cartoni Morti-IT
Il botta e risposta finale è esilarante. La versione cartoon dell’imprenditrice rischia grosso, vogliono cacciarla dalla cucina: “No, vi prego almeno fatelo per i Panda: con ogni vostro sì contribuirete al progetto sostieni un panda”, li implora entrando nel dettaglio: “Il progetto sostieni un Panda sostiene un progetto che supporta chi contribuisce ad aiutare i Panda”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…