La rivelazione di Elisa Wong, attrice rivelazione di Doc – Nelle tue mani: le parole lasciano tutti quanti senza parole.
Elisa Wong ha fatto il suo esordio nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani vestendo i panni di una giovane specializzanda, avendo l’opportunità di far conoscere al pubblico il suo talento in una fiction apprezzata come quella Rai. Da tempo, comunque, la Wong è attiva come modella e attrice e si è tolta parecchie soddisfazioni.
Nata a Pechino, nel ’96, ha studiato a Roma e si è laureata in Economia e Management d’Impresa, dedicandosi poi al suo lavoro come modella e attrice. Tanto fascino ed eleganza per lei, che ha esordito nel 2017 nella pellicola Non c’è campo e che oggi è arrivata ad avere un ruolo nell’amatissimo medical drama con Luca Argentero.
Un’esperienza davvero incredibile che simboleggia senza dubbio un passo importantissimo per la sua carriera. In una recente intervista, la Wong ha avuto modo di parlare proprio di come ha approcciato alla fiction Rai, rivelando poi diversi retroscena direttamente dal set.
Doc – Nelle tue mani, Elisa Wong parla della sua esperienza nella fiction
Intervistata da Movieplayer, Elisa Wong ha raccontato della sua esperienza sul set della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, parlando sia del suo ruolo che di come si è trovata ad impersonare una giovane specializzanda di Medicina. “Ci sono parole che sono degli scioglilingua” ha spiegato la Wong, parlando poi dell’importanza che può avere la sua presenza nella serie.
“Con gli autori della serie ho percepito una volontà importante: mostrare curiosità verso un mondo diverso trattandolo con la giusta normalità” ha spiegato la Wong a Movieplayer. L’attrice, nata a Pechino ma cresciuta a Roma, rappresenta l’esempio perfetto di fusione di due culture.
Nei panni di Lin Wang, l’attrice può sicuramente ottenere una popolarità incredibile. E chissà che, presto, non possa di nuovo tornare in televisione recitando anche in qualche altra serie. Quando è stata scelta per la parte, l’attrice si è detta incredula e molto entusiasta. Ma visto il suo talento è ben chiaro perché la produzione l’abbia scelta.
Gran parte del merito per le sue performance vanno poi anche all’ambiente creato sul set: “Abbiamo lavorato bene, in tranquillità, curando i rapporti umani”, ha aggiunto ancora l’attrice.