Gloria Radulescu, l’attrice de Il Paradiso delle signore, ha raccontato un retroscena sul suo passato che non aveva mai rivelato prima.
Gloria Radulescu è tornata nell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, dove vesti i panni di Marta Guarnieri. Come aveva riportato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, tornare nella soap e ritrovare i suoi compagni di viaggio è stata una grande emozione. Nei due anni in cui è stata lontana dal set ha viaggiato molto, visitando tanti Paesi diversi: “Avevo voglia di scoprire e conoscere nuove culture”.
Inoltre, ha aperto una pagina spirituale sui social, dedicata allo yoga e al benessere psicofisico, con la quale vuole ricordare alle persone di ‘andare oltre’: “È un invito ad andare verso una rivoluzione gentile, in un mondo pieno di caos e di rabbia”, ha spiegato. L’attrice, che attualmente è in onda con il personaggio di Marta, di recente è stata protagonista di un’intervista nel salotto de ‘La volta buona’. Parlando con Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione dolorosa sul suo passato.
Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu parla del suo passato: la confessione è inaspettata
Nel corso di una recente puntata de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo, Gloria Radulescu ha raccontato parte della sua vita, e in particolare del suo passato. Ha confessato di essere figlia di genitori separati e di non aver mai conosciuto suo padre, dato che è andato via quando aveva 4 anni: “Sono cresciuta con la voglia di conoscere quest’uomo, di dargli un volto e di trovare delle risposte”.
Nel 2016, dopo aver trovato il suo indirizzo, decide di recarsi in Romania, per incontrarlo, solo che, arrivata lì, ha scoperto che era venuto a mancare otto mesi prima per un infarto: “In quel momento ho pensato, chissà forse la vita mi sta proteggendo da qualcosa, forse mi sta lanciando un nuovo significato”. Quando è tornata, ha deciso di scrivere tutto quello che aveva vissuto, perché in quel momento c’era un duplice viaggio da raccontare: c’era quello fisico- dice- e quello interiore.
L’attrice ha aspettato a cercare suo padre perché- spiega- forse aveva paura di ricevere una porta in faccia o forse le sue aspettative erano troppo alte e aveva il timore che sarebbe stato impossibile soddisfarle.
Da questa storia, però, come ha fatto sapere a Caterina Balivo, ha capito qualcosa di importante: “Ho capito che cosa è il perdono. Ogni persona che abbiamo di fronte ha una battaglia interiore, quindi si porta un trauma, una sofferenza. Io non posso giudicare mio padre, perché prima di essere mio padre è stato un uomo che ha fatto delle scelte”.