La puntata di Uomini e Donne del 29 gennaio è iniziata con un evento molto forte, che ha segnato profondamente Ida.
Come al solito a Uomini e Donne non ci sia annoia mai. Di recente è scoppiato il caos in studio dopo la rivelazione di alcune chat di ses*o che nessuno si sarebbe mai aspettato. E che hanno lasciato senza fiato la tronista Ida Platano.
Ida, che sta cercando l’amore e soprattutto un uomo onesto e sincero, ha dichiarato di essere “sconvolta” dalla scoperta ciò che è stata fatta in queste chat. Ecco cosa è successo e chi sono i personaggi coinvolti nello “scandalo”.
Uomini e Donne, “dammi il tempo di capire chi sei”, la telefonata che ha rimesso tutto in ballo
La tronista Ida Platano, che si apprestava a fare un’uscita in esterna con Mario Cusitore, si è trovata di fronte a una realtà molto dura da affrontare. Tutto è nato dalla segnalazione di Mariangela Pacello, che ha voluto svelare le reali intenzioni di Mario. Mario Cusitore ha tentato di difendersi da ciò che è emerso in studio, e non sarà facile per lui ottenere di nuovo la fiducia di Ida.
La tronista, che stava pensando di approfondire sia con Mario che con Sergio, adesso si trova in forte difficoltà. Dopo la rivelazione di Mariangela Pacello, Ida ha deciso di confrontarsi direttamente con entrambe le parti in causa, e ha telefonato direttamente alla “ex” di Mario.
Ciò che lei ha rivelato è sconcertante: i due si sono scambiati chat, messaggi, chiamate e videochiamate chiaramente intime. La donna, però, ha anche affermato che era Mario che insisteva, che la chiamava, e che voleva approfondire ancora di più quella “relazione”. Mariangela dal canto suo ha precisato di aver capito che lui fosse un “parac…o” e che dunque non è caduta nel tranello.
Ida, rileggendo tutte le chat, non ha potuto fare a meno di sentirsi tradita e ingannata. Mario Cusatore, 44enne napoletano che tra le altre cose lavora a Radio Kiss Kiss, ha comunque detto la sua. Ha ricordato a Ida che la cosa era nota, che avevano deciso insieme di andare avanti, che Mariangela non ha significato nulla, e che vuole soltanto una chance. In fondo, come lo stesso Cusatore ha dichiarato in studio, la chat “erotica” risale a più di 1 mese fa, quando ancora nella sua vita non era entrata Ida, e per di più sembra che i due (Mariangela e Mario) non si siano nemmeno mai visti di persona.
Adesso Ida dovrà ulteriormente riflettere sulla questione e decidere cosa fare con Mario. Sicuramente questa scomoda verità pesa tantissimo e forse la tronista, che cerca un uomo affettuoso e onesto. Preferirà approfondire con Sergio Berni, l’ingegnere che in fondo proprio una settimana fa ha dichiarato di essersi innamorato di lei?