William disperato per queste ultime difficili settimane per la sua famiglia: le ultime notizie sulla salute di Kate lo hanno distrutto.
In questi giorni, c’è tanta apprensione per la famiglia reale inglese. Infatti, da quando con un annuncio è stato rivelato che Kate Middleton è stata costretta a sottoporsi ad una operazione addominale, tutti non vedevano l’ora che tornasse a casa per la potersi ricongiungere con la famiglia. Sono in molti, però, a domandarsi cosa stia succedendo alla tanto amata principessa.
Anche Carlo in questi giorni ha dovuto fare i conti con la propria salute, infatti si è sottoposto ad un’operazione alla prostata. Pare che l’intervento sia riuscito bene, anche se il sovrano è ancora tenuto sotto stretto controllo. Tutti i pensieri dei sudditi in questo momento sono dedicati a Kate Middleton, che così giovane, si sta ritrovando a fare i conti con tante difficoltà. Tra l’altro, non è stato specificato il motivo della sua operazione, e neanche le modalità.
William: grande preoccupazione per Kate
Molti pensieri sono stati dedicati anche al principe William, che per due settimane almeno è stato a casa senza sua moglie. Di certo non è stato lui da solo ad occuparsi dei tre bambini, ha avuto un aiuto non indifferente, ma comunque non è bello ritrovarsi da un momento all’altro a dormire da soli dopo tutti questi anni di matrimonio. E voci di corridoio hanno svelato che William ha sentito molto la mancanza di sua moglie e che questo periodo di lontananza lo ha aiutato a capire quanto sarebbe drammatica la sua vita se non avesse Kate al proprio fianco.
Questa situazione, tra l’altro, gli ha ricordato molto il periodo in cui, 26 anni fa, ha perso la sua amata mamma. All’epoca William aveva circa sedici ani e da un momento all’altro lui e suo fratello Harry hanno dovuto fare i conti con una vita senza la persona che li aveva messi al mondo e che si prendeva cura di loro.
In questi giorni, pare stia rivedendo molto di quello che lui ed Harry sono stati nei piccoli George, Charlotte e Louis. Che non solo non hanno potuto vedere per diversi giorni la loro mamma, ma non hanno potuto neanche farle visita per via delle regole rigide della clinica in cui Kate ha trascorso la convalescenza. Ora si spera che tutto possa tornare alla normalità quanto prima.