Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento di questa sera, giovedì 1 febbraio, della serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà.
Questa sera, giovedì 1 febbraio, torna l’atteso appuntamento con la serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani. In queste settimane, la terza stagione della serie con Luca Argentero che racconta la storia del dottor Andrea Fanti, sta riscuotendo un grandissimo successo.
Nelle scorse puntate, c’è stato un bacio Andrea e Giulia, negli ultimi tempi sempre più vicini. La specializzanda Martina invece è diventata importante per lo staff dopo aver aiutato Riccardo durante un attacco di panico. Infine, Teresa, dopo aver mangiato una verdura contaminata raccolta dall’orto del Dottor Fanti, ha avuto dei problemi neurologici. Le prossime puntate saranno cruciali per la narrazione della serie: questa sera andranno in onda altri due puntate. dal titolo Fantasmi e Salti nel buio.
Anticipazioni sui prossimi due episodi
Nel primo episodio, che inizierà dalle ore 21.30 circa su Rai Uno, dal titolo Fantasmi, troveremo diverse risposte ai quesiti delle scorse puntate. Andrea ha deciso: tornerà dallo psicologo Enrico Sandri per continuare la terapia per recuperare la memoria. Questa terapia, però, come abbiamo scoperto nelle scorse puntate, ha dei pesanti effetti collaterali. Il Dottor Fanti inizierà a dubitare delle sue capacità decisionali in campo medico, mettendo a rischio la sicurezza dei pazienti e dei suoi colleghi. Agnese approfitterà della situazione per chiedere ad Andrea di smettere di indagare sul passato, scontrandosi anche con Giulia, che invece inviterà Fanti a cercare di recuperare gli ultimi suoi anni di vita.
Ci sono però altre serie preoccupazioni per la dottoressa Giordano: suo fratello Fabio è stato ricoverato presso il Policlinico Ambrosiano. Arriviamo all’ottavo episodio dal titolo Salto nel buio. Andrea riuscirà finalmente a trovare l’uomo, legato al suo passato, che stava cercando da tempo. Quest’ultimo però sarà molto restio a parlare con il medico. Ci saranno problemi anche per Riccardo, che dovrà scontrarsi con un personal trainer ribelle, e per Damiano, che assisterà una modella che si rivelerà poi essere la fidanzata di Samuele.
I due fratelli, come abbiamo scoperto, sono ai ferri corti e non si parlano da tempo. Damiano invece assisterà una modella, che apprenderà essere la fidanzata di suo fratello Samuele. Con quest’ultimo il dottor Cesconi non ha un rapporto idilliaco da parecchio tempo ed avrà paura, che possano nuovamente venire fuori i risentimenti verso la sua famiglia.