Gerry Scotti non presenterà più un noto programma. Ecco la decisione di Berlusconi e cosa farà il conduttore.
Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei presentatori di punta delle reti Mediaset nonché uno dei più conosciuti e apprezzati d’Italia. La sua assenza da un programma che ha sempre presentato è quindi stata presa con una certa ansia da parte di chi è ormai abituato a vederlo ogni giorno sullo schermo.
Eppure, Pier Silvio Berlusconi sembra aver scelto proprio di passare la conduzione di un noto programma ad un altro presentatore. Ecco, quindi, cosa farà Gerry Scotti dopo questo cambiamento inatteso.
Gerry Scotti fuori da un programma: cosa farà il conduttore
Secondo alcune fonti, non ancora confermate, quest’anno Gerry Scotti potrebbe essere fuori dalla conduzione di Io Canto Generation. Al suo posto potrebbe subentrare Michelle Hunziker che lo scorso anno aveva preso parte nella giuria. Si tratta, sicuramente, di uno stop inatteso (soprattutto per i fan del programma e del conduttore) ma che pare sia stato voluto (qualora le voci dovessero risultare vere) per dar modo a Scotti di lavorare al meglio ai tanti altri programmi che lo attendono.
Infatti il conduttore dovrebbe tornare a condurre programmi come La ruota della Fortuna e Lo Show dei Record. Il tutto per una programmazione che beneficerà sicuramente molto della sua presenza ma che forse non lo vedrà alle prese con il programma canoro.
Ovviamente, di certo non c’è ancora nulla, soprattutto se si pensa che nell’ultima conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi non ha accennato minimamente ad alcun cambiamento. La notizia, però, sta girando sempre più rapidamente e non è detto che nuove informazioni a riguardo non giungano proprio nei prossimi giorni. Ad ogni modo, se tutto dovesse essere confermato, il pubblico affezionato alla presenza di Gerry Scotti potrà stare tranquillo in quanto non mancheranno le occasioni per vederlo in tv e per godere della sua simpatia, anche se in altri programmi.
Ricordiamo, infatti, che Gerry Scotti è talmente amato da diverse generazioni che attorno al suo nome è nato di recente proprio un vero e proprio caso. Il conduttore, infatti, è riuscito a conquistarsi un’importante fetta di followers anche sui social dove è famoso per i tanti meme che lo hanno come protagonista e per i suoi stessi post. La sua è quindi la storia di un successo inarrestabile e da sempre il conduttore in grado di conquistare tutti a prescindere dall’età.