La nuova vita di Federica Pellegrini lontana dalle vasche e vicina alla piccola Matilde stupisce tutti e il suo ultimo video fa sognare
Ci sono più vite nella vita di Federica Pelllegrini. La prima è durata in pratica vent’anni, tutti quelli che ha passato in vasca vincendo Olimpiadi e Mondiali. La seconda invece è molto più recente ma è anche quello che la aspetta in futuro.
Decisivo sia nella prima che nella seconda fase è stato l’incontro con Matteo Giunta, passato in poco tempo da preparatore atletico ad allenatore, poi anche a fidanzato e marito. Una combinazione fortunata, quella che le ha cambiato una vita che era già piena.
Come ha raccontato ancora di recente la campionessa veneziana al podcast di Diletta Leotta, “Mamme Dilettanti”, Matteo è spuntato al momento giusto. Lei arrivava da una storia importante che era durata alcuni anni, quella con Filippo Magnini (che di Matteo è anche cugino). Sono passati da un rapporto professionale ad uno affettivo, ma tutto il resto del mondo non doveva saperlo.
In realtà all’inizio Giunta non voleva mescolare le due cose, perché comunque è una persona molto professionale. Poi però ha capito che non poteva lottare con la forza dei suoi sentimenti e anche lui si è lasciato andare.
Così è arrivata un lungo fidanzamento e solo quando lei ha deciso di staccare la spina definitivamente anche il matrimonio. Era fine agosto 2022, nella sua Venezia e lì è cominciata la sua seconda vita.
Ma anche nuovi problemi, perché fin dai primi mesi è stato un martellamento. Perché come succede a molte coppie sposate da poco, parenti e amici si aspettano subito che arrivino anche dei figli e invece loro, anche provandoci, non si erano sbloccati.
Tutto sistemato un mese fa, con la nascita della piccola Matilde, diventata la regina della casa di Verona, circondata anche dai loro quattro cani. Una vita a sette, molto piena per Federica e Matteo che devono anche seguire i rispettivi interessi
Matteo fin da subito i conti con il fatto che notte e giorno ormai sono la stessa cosa e si dorme poco. Ma l’amore che provano per la figlia è molto superiore anche alle ore di sonno perse. E di recente ha confessato al settimanale “Chi” la sua soddisfazione. “Questo è diverso, è tutto diverso, completamente. Penso non ci sia gioia più grande per lei, per me, per noi. Fede dice che quando la guardo ho gli occhi a cuore”.
E Federica che fa? Ora che Matilde ha compiuto un mese e che entrambe si sono abituate una all’altra, ha ripreso i suoi ritmi. Finalmente ha trovatop anche un po’ di tempo per sé, come mostra su Instagram tutta soddisfatta: “Incredibile ma vero”, scrive mostrando la sua routine di trucco e di cura del corpo. Ma è chiaro che ormai è cambiato tutto.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…