È finito l’amore tra due noti volti di Uomini e Donne: dopo la nascita della loro bambina la storia è giunta al termine. Lo annuncia l’ex dama sui social.
Nel corso degli anni sono tanti i volti arrivati a Uomini e Donne. Non solo tronisti e corteggiatori che iniziano la loro conoscenza. Anche dame e cavalieri arrivano nel programma della De Filippi per trovare l’amore. Da più di 10 anni è stato introdotto questo cambiamento e da allora ne sono passate di persone.
Dalla prima puntata ad oggi, molti hanno lasciato il programma dopo aver trovato l’uomo o la donna con cui condividere la loro vita. Come questa coppia che ha formato una famiglia insieme: hanno avuto una bambina, ma ora sembra che sia tutto finito. L’annuncio dell’ex dama del dating show sui social ha messo tutti i numerosi fan in allarme, cosa è successo.
Scoppia la coppia di Uomini e Donne: tra loro è finita
Come abbiamo appena detto sono tante le coppie nate ad Uomini e Donne, ma non tutte nel corso degli anni hanno continuato a stare insieme. Per alcune di queste l’amore è finito, con grande dispiacere dei fan. Tra queste c’è quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Dopo essersi frequentati nel programma i due avevano deciso di proseguire fuori la loro relazione. La coppia ha deciso poi di partecipare a Temptation Island, ma nonostante le incomprensioni sono rimasti a lungo insieme.
I due hanno coronato il loro amore con la nascita di Bianca, la loro bambina, ma le cose non sono andate per il meglio. A comunicare la fine della loro relazione è stata Ursula, che su Instagram scrive: “Avrei voluto dirvelo personalmente, ma parlarne mi turba così preferisco scrivere… È da tanto che mi chiedete cosa ho, perché sono spenta e nell’ultimo periodo come mai non mi vedete più con Sossio.”
E poi dopo continua: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione. (Motivo per cui posso ormai dirvelo).” La crisi tra i due era nota, Ursula e Sossio hanno provato a superarla, ma pare non ci sia stato modo.
Ora mamma Ursula deve pensare soprattutto alla sua piccola: “Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento delicato. Soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è, e sarà sempre, la mia priorità.” Oggi la piccola ha 4 anni.