Mediaset%2C+colpaccio+Berlusconi%3A+clamoroso+annuncio+su+Fazio%2C+Fiorello+e%26%238230%3B+Maria+De+Filippi
thewisemagazineit
/2024/02/04/mediaset-colpaccio-berlusconi-clamoroso-annuncio-su-fazio-fiorello-e-maria-de-filippi/amp/
Spettacolo

Mediaset, colpaccio Berlusconi: clamoroso annuncio su Fazio, Fiorello e… Maria De Filippi

Published by
Loris Porciello

Colpaccio di Pier Silvio Berlusconi in Mediaset. Arriva il clamoroso annuncio su Fazio, Fiorello e Maria De Filippi: pubblico in delirio.

Il vero protagonista di questa stagione televisiva è probabilmente Pier Silvio Berlusconi, che nel corso di quest’anno ha voluto rivoluzionare il palinsesto Mediaset. Sono diverse le radici tagliate dall’amministratore delegato, che ha deciso per la prima volta di liberarsi di tutti quelli che sono i volti considerati “trash” dal pubblico e dalla critica. A farne le spese in tutto ciò ci ha pensato in primis Barbara D’Urso, che dopo aver mietuto successi su Canale 5 è stata accompagnata cordialmente alla porta.

Il grande piano di Berlusconi per Mediaset – TheWiseMagazine.it

Per quest’anno Berlusconi ha deciso di puntare forte sui format che hanno fatto la fortuna della rete. Per questo motivo in programmazione è tornata una trasmissione amata come Ciao Darwin. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta ottenendo degli ascolti da record e batte costantemente la concorrenza di Tali e Quali. Adesso però l’entusiasmo del pubblico è arrivato alle stelle grazie all’ultimo annuncio dell’amministratore delegato su Fabio Fazio, Fiorello ed addirittura Maria De Filippi. A breve potrebbe esserci una grande sorpresa nelle reti del Biscione.

Mediaset, Berlusconi fa all-in: l’annuncio fa sognare tutti

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un colpo di scena per quello che è il panorama televisivo italiano. Infatti sembra proprio che Fabio Fazio approderà temporaneamente su Canale 5, segnando un momento significativo nel suo percorso professionale. L’annuncio è arrivato durante la conferenza stampa “Innovazione Mediaset e la Tv del 2024” a Cologno Monzese. L’amministratore delegato del Biscione ha elogiato questa come una bella operazione, sottolineando l’importanza di avere Fazio e Maria De Filippi sulla stessa rete. Un annuncio fatto con grande soddisfazione da parte di Berlusconi.

L’ultimo annuncio di Berlusconi fa sognare il pubblico – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Dopo aver dato il benvenuto seppur temporaneo a Fazio, Pier Silvio Berlusconi ha voluto sottolineare come la rete per tanti anni è stata la casa di Maurizio Costanzo. La scelta di ospitare due figure così rilevanti come il presentatore di Che Tempo Che Fa e Maria De Filippi è stata descritta come un’opportunità straordinaria per arricchire l’offerta televisiva di Canale 5. Ma l’amministratore delegato non sembra volersi fermare qui ed ha addirittura fatto un importante annuncio su Rosario Fiorello, che condurrà l’ultima puntata del Festival di Sanremo.

Sorprendendo tutti l’Ad ha annunciato: Fiorello a Mediaset? Lo aspettiamo, se mettiamo le barre ci deve fare almeno 10 puntate”. Ovviamente i toni sono stati fatti in modo scherzoso, con Berlusconi che ha fatto riferimento alla proposta ironica di Fiorello di organizzare una serata su Mediaset in cambio della non-controprogrammazione durante il Festival di Sanremo. Tornando alla competizione con la kermesse musicale, sembra confermata la scelta di non mettere nella stessa serata C’è Posta Per Te.

A sfidare il Festival ci penserà la soap opera turca “Terra Amara”, alle battute finale ed ormai una vera propria attrazione per il pubblico Mediaset. Questa quindi sembra essere la programmazione di Mediaset nel corso della prossima settimana, con il Biscione pronto a proporre una concorrenza blanda alla kermesse sanremese.

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 settimana ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago