Don Matteo 14, anticipazioni: le prime immagini dal set, Raoul Bova beccato così

Ci sono le prime immagini dal set di Don Matteo 14. Raoul Bova è stato fotografato a Spoleto, cosa stava facendo il noto attore?

Sono iniziate le nuove riprese a Spoleto di Don Matteo. Si tratta dell’atto secondo per la stagione numero 14. Dal 23 gennaio 2024 per le strade della pittoresca cittadina si possono incontrare gli attori della fiction. I fan di Don Matteo dovranno attendere la primavera per la messa in onda su Rai Uno dell’edizione numero 14 di Don Matteo.

Anticipazioni Don Matteo 14, cosa fa Raoul Bova
Sono iniziate le riprese di Don Matteo 14. Foto: Facebook, @donmatteo (Thewisemagazine.it)

Le riprese sono iniziate il 25 settembre 2023 e si sono interrotte il 28 ottobre per riprendere, poi, il primo mese dell’anno nuovo. Ricordiamo che dalla scorsa stagione Raoul Bova ha preso il posto di Terence Hill diventando protagonista della fiction. Accanto a lui l’immancabile Nino Frassica (il Maresciallo dei Carabinieri Cecchini), Maria Chiara Giannetta (il Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri) e Nathalie Guetta (Natalina).

La seconda fase delle riprese dovrebbe durare circa un mese per permettere poi la partenza su Rai Uno prima di Pasqua, il 28 marzo. In tutto questo è prevista per il 20 febbraio (la data potrebbe cambiare) una cerimonia di premiazione per Nino Frassica e Raoul Bova che insieme a Luca Bernabei – titolare della casa di produzione cinematografica Lux Vide, riceveranno la nomina simbolica di “ambasciatori” della città di Spoleto.

Raoul Bova sul set di Don Matteo, le prime foto

Spuntano le prime foto di Raoul Bova sul set di Don Matteo 14. A fornirle l’esperta di gossip e tv Deianira Marzano sul suo account Instagram. L’attore in sella alla moto nei panni del prete Don Massimo Sartori/Matteo Mezzanotte che ha sostituito Terence Hill dalla quinta puntata della 13esima stagione, parla con una donna in una prima foto. Un secondo scatto ha immortalato Raoul Bova con una coperta sulle spalle intento a parlare con due persone.

Don Matteo 14 anticipazioni dal set
Le prime immagini dal set. Foto: Instagram, @deianiramarzanoofficial – thewisemagazine.it

Nessuno spoiler eclatante, dunque, di quello che accadrà nella nuova edizione dell’amata fiction. La trama, però, è stata ufficializzata pochissimi giorni fa e siamo in grado, quindi, di rivelare dei dettagli importanti. Don Massimo si adatterà ai cambiamenti. Ci sarà l’arrivo di un nuovo capitano, Diego Martini che vuole riconquistare l’ex Pubblico Ministero Vittoria Guidi.

Scoprirà la passione di Don Massimo per le investigazioni, chissà come reagirà. Sappiamo che all’inizio si scontrerà con Cecchini. Tra i nuovi protagonisti la sorellastra Giulia di Don Matteo. I due si troveranno ad affrontare le ferite del passato per ritrovare la bellezza del rapporto fraterno. Naturalmente non mancheranno colpi di scena, indagini, risate e lacrime. Un mix atteso da chi guarda Don Matteo dalla prima stagione.

Gestione cookie