Guarda bene l’immagine e indovina la carta magica: potrebbe portarti molta fortuna

Che tu creda nei tarocchi oppure no, oggi uno in particolare vuole darti un consiglio. Scopri con noi il messaggio nascosto!

Sei un appassionato di tarocchi? Se lo sei, allora sei capitato nel posto giusto! In un mondo sempre più veloce e frenetico, è difficile trovare un po’ di tempo da dedicare alla propria spiritualità e alla riflessione su noi stessi. I tarocchi possono essere un ottimo mezzo per guardare dentro di noi e cercare di capirci sempre di più.

Indovina la carta magica
Cosa rappresenta questo indizio nei tarocchi? (thewisemagazine.it)

Il test di oggi ti invita ad indovinare una carta dei tarocchi misteriosa e ha capire il messaggio che ha per te. Si parte da un singolo indizio: un semplice sentiero, che si snoda tra gli alberi, che si perde tre prati e che si apre davanti a noi come un misterioso varco verso l’ignoto. Ma cosa può simboleggiare questo sentiero e a quale carta fa riferimento?

Il mistero dei tarocchi si rivela attraverso un sentiero di conoscenza

Iniziamo col dire che il sentiero, di solito, è una metafora della vita stessa. Si tratta di un percorso che ci invita ad esplorare, fare scelte e ad intraprendere dei viaggi sia fisici che spirituali. Potrebbe simboleggiare anche delle sfide che incontriamo nel corso della nostra esistenza e delle decisioni importanti da prendere. Un sentiero può rappresentare anche l’inizio di un nuovo capitolo, la scelta di un cammino rispetto ad un altro e quindi la speranza di un futuro migliore.

Il mistero dei tarocchi test sentiero
Dove ci condurrà questo sentiero? (thewisemagazine.it)

In molta culture, un sentiero potrebbe anche indicare la connessione tra due mondi, due persone e due aspetti della nostra vita. Ma cosa accade se cerchiamo di osservare meglio questo sentiero e cerchiamo di capire qual è la carta che ci potrebbe portare fortuna?

La risposta potrebbe non essere immediata e potrebbe anche sorprenderti, infatti, stiamo parlando del tarocco della Luna. Questa carta si collega in modo profondo al simbolismo del sentiero, infatti, partiamo col descriverla graficamente. Il tacco della Luna è la diciottesima carta di arcani maggiori ed in essa troviamo una luna piena, due cani che ululano e che fanno la guardia ad un sentiero che va verso le montagne, ed infine un granchio che emerge dalle acque. Questo scenario simbolico può essere interpretato in diversi modi.

Iniziamo col dire che la carta della luna è una carta molto spirituale e ci parla di cose nascoste e misteriose. Ci parla anche di una persona che potrebbe essere molto attaccata al passato e che, come Il granchio, tende a camminare all’indietro. Nonostante questo, però, questa persona è anche proiettata verso il futuro, infatti, il sentiero va lontano verso le montagne e si perde dalla nostra vista.

sentiero test cosa rivela di te
Il test del sentiero rivela molte cose di te – thewisemagazine.it

Nel momento in cui lasciamo andare il passato alle spalle, possiamo concentrarci sul sentiero che abbiamo avanti. Questo sentiero però, è custodito da dei cani che lo proteggono. I cani potrebbero indicare che il sentiero da percorrere è difficile e non privo di dolore. Del resto però, è anche l’unico sentiero possibile per la ricerca della verità. Dunque, sei in un momento della tua vita in cui puoi iniziare un nuovo capitolo e trovare la strada giusta, ma sappi che non saranno poche le difficoltà.

Il consiglio della carta è quello di considerare il lato nascosto delle cose e di non essere troppo irruente. Piuttosto, usa la tua mente e se hai dei grandi progetti in cui vuoi impegnarti non parlarne a troppe persone, potresti essere un bersaglio della sfortuna. Concentrati sul tuo percorso, segui la tua intuizione e scegli il tuo sentiero coltivando i tuoi sogni nell’ombra!

Gestione cookie