Avete mai notato che i tre tenori de Il volo hanno dei sosia di identici a loro? Vediamo insieme chi sono e da dove spuntano.
Da alcune ore, sul web circola la foto di tre ragazzi identici ai membri de Il volo. Ricordiamo infatti che questo trio canoro è diventato famoso nel momento in cui ha partecipato al talent show Ti lascio una canzone in cui Antonella Clerici era alla conduzione. Da quel momento in poi, i tre ragazzi sono diventati dei punti di riferimento sia per la musica mondiale che per quella italiana. Immediato infatti è stato il loro impegno nel mondo della musica al punto che il trio è riuscito a fare apprezzare le proprie doti d’amore anche oltreoceano.
Insomma, un gruppo musicale che è riuscito ad ottenere un gran numero di successi. Ma ciò di cui vi parliamo oggi non è del talento che li contraddistingue, ma di altri ragazzi identici a loro, tre sosia uguali in tutto e per tutto ai membri de Il volo. Vediamo di chi stiamo parlando.
I sosia del volo, chi sono e da dove spuntano
Anche Il volo parteciperà al festival di Sanremo del 2024. Nello stesso momento in cui i loro fan attendono con ansia di ascoltare la canzone con cui si esibiranno sul palco dell’Ariston, ecco che spuntano tre ragazzi che per un po’ gli hanno tolto la scena.
I tre membri del gruppo musicale sono molto legati all’Italia al punto che, tra un concetto e l’altro, cercano sempre di cogliere l’occasione di tornare nel nostro paese. Ciò che però non tutti sanno è che il trio che ha anche dei sosia identici a loro i quali sono stati anche intervistati nel talk show Una pezza di Lundini, programma del comico Valerio Lundini.
Questo format, il quale subito è riuscito a conquistare un gran numero di telespettatori, ha voluto omaggiare l’enorme somiglianza che c’è tra questi tre ragazzi e i veri componenti del volo. Infatti Lundini ha invitato i tre tenori in studio nella versione non originale, andando così a garantire momenti di satira e ironia. Il conduttore, insieme ai sosia di Gianluca Ignazio e Piero è andato a ripercorrere tutte le tappe della loro carriera.
Numerosi sono stati i fan che hanno commentato la situazione, affermando che i tre ragazzi sono identici agli originali. Insomma, sappiamo che non stiamo parlando dei reali membri de Il volo in quanto al momento i tre ragazzi stanno lavorando sui prossimi progetti tra cui anche l’esibizione a giorni sul palco dell’Ariston