Ernesto Russo, dopo il suo abbandono, ha deciso di tornare a Uomini e Donne. Ecco perché ha fatto marcia indietro.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Ernesto Russo ha compiuto un gesto sorprendente. Era entrato a far parte dello show per conquistare Ida Platano. Le cose, però, hanno preso una piega inaspettata. È rimasto deluso dal comportamento della tronista e questo lo ha spinto a lasciare il programma.
A parer suo, la donna era troppo fredda nei suoi confronti. Non aveva mostrato alcun coinvolgimento e, di conseguenza, era inutile andare avanti. Di recente, però, le cose sono cambiate. Il diretto interessato, stando alle anticipazioni provenienti dalle registrazioni, avrebbe deciso di tornare.
Uomini e Donne, Ernesto studio ritorna nello show: il motivo
Ernesto Russo è stato in grado di catturare l’attenzione del pubblico e delle dame. Il suo addio ha generato grande scompiglio e dispiacere. Per fortuna, il percorso a Uomini e Donne ha preso una strada del tutto inaspettata. L’uomo, infatti, è tornato a far parlare di sé per via di un cambio di rotta. Anche se non ha intenzione di conquistare Ida Platano, è pronto a rimettersi in gioco nel Trono Over.
Questa notizia proviene dalle registrazioni delle prossime puntate del dating show. Come sempre, rappresentano un’ottima fonte di informazioni. Ovviamente, non è ancora possibile scoprire tutti i dettagli. Bisognerà aspettare qualche giorno per assistere alle sue dichiarazioni. Tuttavia, secondo quanto emerso, pare che l’uomo abbia preso questa decisione per una ragione bene precisa.
Ernesto non ha rinunciato al suo obiettivo. La brutta esperienza avuta con Ida non l’ha allontanato dal traguardo finale. Al contrario, sembra che sia più determinato che mai. Il suo desiderio è quello di trovare l’anima gemella. Ha accettato di tornare in studio proprio per questo motivo. Al momento, quindi, non è interessato ancora ad alcuna donna. Bisognerà seguire gli imminenti sviluppi per scoprire a chi si avvicinerà.
Ernesto possiede tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti più apprezzati dello show. È probabile anche che Maria De Filippi non abbia voluto lasciarsi sfuggire tale occasione. Inoltre, successivamente, potrebbe tornare a confrontarsi con Ida Platano. È difficile che ci sia un’evoluzione positiva nel loro rapporto, ma non si può escludere nulla. Si ricorda che gli appuntamenti integrali di Uomini e Donne possono essere recuperati sul sito di Mediaset Infinity. Non è necessario alcun abbonamento. Basta solo una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.