Il Volo, Ignazio Boschetto rivela la sua più grande pazzia: “Non ne ho più bisogno”

Ignazio Boschetto de Il Volo, emozionatissimo per Sanremo, ha raccontato una delle più grandi pazzie fatte nella sua vita.

Dopo diversi anni il gruppo Il Volo tornerà al Festival di Sanremo 2024. Il pubblico italiano, ma soprattutto quello internazionale, è molto felice di vedere il trio alla più importante manifestazione canora del nostro Paese e molti fan europei e italiani sperano che la band possa vincere e andare all’Eurovision Song Contest. Il gruppo musicale non è alla prima esperienza, in quanto nel 2015 ha vinto il Festival e poi ha rappresentato l’Italia in Europa.

La rivelazione del cantante de Il Volo
La rivelazione choc di Ignazio Boschetto de Il Volo – Credit: Ansa foto (thewisemagazine.it)

Sull’Ariston quest’anno porteranno il brano “Capolavoro”, un inedito che secondo alcune indiscrezioni lo è di nome e di fatto. I tre cantanti hanno una voce molto potente e sono gli unici artisti del Festival di Sanremo a fare “opera pop”. Un genere che distingue la band dagli altri 29 artisti in gara, che hanno optato per canzoni che variano dal pop al rap, fino al rock. Anche per questo che sono molto richiesti.

Ignazio Boschetto de Il Volo fa una rivelazione: ecco cosa ha detto

La presenza de Il Volo a Sanremo rappresenta dunque l’originalità tra i 30 artisti, anche se tutti i big e i Giovani in gara hanno talento da vendere. Recentemente un componente del trio, Ignazio Boschetto, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti in un’intervista e ha lasciato i fan senza parole. L’artista della band più popolare al mondo ha detto delle parole inaspettate. Lo ha detto ai microfoni di BSMT.

Ignazio Boschetto rivelazione pazzia più grande
Dopo Sanremo, Ignazio Boschetto si sposa – credit: basement_BSMT (Tiktok) – (thewisemagazine.it)

Ignazio Boschetto, in una recente intervista a BSMT ha rivelato una pazzia che ha fatto per amore. Il cantante ha rivelato il suo lato romantico, che non si conosceva. Infatti il tenore de Il Volo è conosciuto per la sua voce potente, ma poco si sa effettivamente della sua vita privata. Per questo i fan sono rimasti molto sorpresi nel conoscere la vita sentimentale del talentuoso cantante italiano. Boschetto si sposerà l’anno prossimo, ma la cosa più peculiare è che ha chiesto la mano alla sua fidanzata un mese dopo averla conosciuta.

“E’ la più grande pazzia – ha detto a BSMT -, arrivi ad un certo punto della vita dove dici: ho una stabilità economica, ho una stabilità con questa persona. Ti accorgi quando è diverso, poi ho sempre amato l’idea di avere una famiglia, sposarmi e avere dei figli. Quindi quando incontri una persona che ti dà la sensazione che il tempo si fermi, non che non ti manca più niente. Ma davvero che ti fa star bene. Non ho più bisogno di nient’altro”. Tuttavia non ha rivelato chi è la fortunata, ma si tratta della sua fan Michelle Bertolini.

Gestione cookie