Una delle novità più attese su Mediaset Infinity finalmente è in arrivo. Ecco la trama della serie che molti stavano aspettando.
Sono sempre di più coloro che preferiscono seguire le varie piattaforme di streaming online per gustarsi con tutta comodità le serie TV e i film che amano molto. Infatti, sappiamo che chi sceglie questo tipo di visione, ha la possibilità di iniziare a guardare un film o una serie TV quando lo desidera e di mettere in pausa oppure mandare indietro se un particolare passaggio non è stato capito alla perfezione.
Insomma, visti tutti i vantaggi che propongono le varie piattaforme di streaming online, è facile capire che queste vengono preferite in molti casi alla tv classica. Ed è per questo motivo che molti sono i servizi che vi puntano molto, cercando di arricchire sempre di più i vari cataloghi. Questo è ciò che ha fatto anche Mediaset Infinity la quale è pronta ad accogliere molti nuovi utenti dopo aver annunciato l’arrivo di questa nuova serie. Ecco di quale stiamo parlando.
In molti la stanno attendendo, la serie TV che ha appassionato già milioni di telespettatori. Ma di quale stiamo parlando? La serie è Dreams and Realities – La forza dei sogni. Si tratta di una serie turca disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity già da alcuni giorni. Dreams and Realities è una romantic comedy con punte thriller realizzata da NGM è divisa in 26 episodi. Tra i protagonisti troviamo anche Özge Gürel, volto già conosciuto nel pubblico italiano in quanto hanche in Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season.
La serie descrive la storia di cinque donne che hanno ben cinque sogni differenti da realizzare.
Si tratta di cinque giovani donne in carriera che provengono direttamente dai quartieri medio-bassi di Istanbul. Differentemente dalle tradizionali famiglie del quartiere, ognuna di loro ha dei grandi sogni, anche se si tratta di desideri difficilmente realizzabili.
Nella serie Dreams and Realities, Gürel è Dicle, una delle protagoniste, insieme a Aybüke Pusat (Güneş), Melisa Aslı Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem). Ma quali sono i loro sogni? Il sogno di Dicle è quello di diventare ben presto una scrittrice famosa, Gunes vuole diventare avvocato, Setenay desidera diventare una curatrice di mostre d’arte e Melike rincorre il suo sogno di diventare imprenditrice edile.
Intanto, fanno diversi lavoretti per cercare di arrotondare a fine mese, lavoretti che permetteranno loro di trovare anche l’amore. La loro vita subisce un enorme cambiamento quando muore improvvisamente la loro amica Meryem, una morte avvenuta in circostanze poco chiare. Da qui si svilupperà un secondo intreccio molto avvincente.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…