Sanremo, Rossella Erra irrompe al Festival: la rivelazione inattesa su Amadeus

Rossella Erra dice la sua sul Festival di Sanremo e sulla conduzione affidata ad Amadeus. La rivelazione lascia tutti senza parole.

Da qualche anno Rossella Erra è entrata nel mondo della televisione e nelle case dei telespettatori. Lei, grazie alla figlia, ha mandato la candidatura per entrare nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato con piccoli ruoli in alcuni programmi fino a quando Milly Carlucci non l’ha voluta come ospite fissa nei suoi show, sia Ballando con le stelle, che gli altri.

Festival di Sanremo: parla Rossella Erra
Rossella Erra, il commento su Amadeus prima di Sanremo (foto: Instagram @rossella.erra) (thewisemagazine.it)

Lei qui è il tribuno del popolo ed è colei che rappresenta la voce del pubblico. È diventata una vera e proprio commentatrice a bordo campo delle esibizioni. Lo fa proprio come lo farebbe la gente comune da casa. Rossella non ha mai paura di dire la sua e sulla rubrica che cura su Novella 2000 non poteva che parlare anche del Festival di Sanremo e di Amadeus. Tutto qui di seguito.

Rossella Erra commenta il Festival di Sanremo di Amadeus

Come abbiamo appena detto Rossella Erra cura una rubrica su Novella 2000 e qui si trova il suo pensiero su molte cose. Proprio in occasione del Festival di Sanremo in onda dal 6 al 10 febbraio la Erra ha commentato la scelta della RAI di confermare per il quinto anno consecutivo Amadeus alla conduzione.

Rossella Erra sul Festival di Amadeus
Rossella Erra sul Festival di Sanremo (foto: Instagram @rossella.erra) (thewisemagazine.it)

Le parole della Erra: Amadeus arriva e spiazza, inserendo, accanto a nomi di cantanti storici italiani, concorrenti giovani, a me del tutto sconosciuti (ad esempio: Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Anastasio, Junior Cally), ma che grazie ai social erano seguiti ed amati da mia figlia Beatrice e da altri giovani come lei.”

Rossella ha confessato che il primo Sanremo condotto da Amadeus è stato il primo che ha guardato con la figlia Beatrice all’epoca adolescente. Prima di allora la figlia non si era mai interessata molto al Festival, ma lo guardava in modo distratto. La scelta, invece, di Amadeus di portare sul palco dell’Ariston tanti giovani ha coinvolto un pubblico diverso, più giovanile.

La voce dei programmi della Carlucci si è così trovata con la figlia a guardare il Festiva. e non ha potuto fare a meno di chiederle informazioni sui giovani cantanti che non conosceva. Lei a sua volta chiedeva alla mamma informazioni sui cantanti più grandi. La Erra ha concluso: “Penso che Amadeus abbia avuto un grande merito, creare un Festival familiare, in cui sul divano possono sedersi tutti, dai nonno ai nipoti.

Gestione cookie