La ‘scossa’ di Mediaset non ha di certo fermato Barbara D’Urso, ma le ha aperto nuove strade: di cosa si occupa oggi.
L’abbiamo vissuta appieno, la sua carriera, per non parlare di quell’addio a Mediaset che inizialmente ha procurato in Barbara D’Urso alcune ferite. Eppure la storica conduttrice ha avuto la forza di rialzarsi, trasformando ogni ostacolo in opportunità.
Recentemente la donna si è mostrata decisamente meno riservata sui social, contrariamente a quanto fosse in precedenza, mostrando anche dolci attimi assieme alla nuora e alla sua nipotina. Questo slancio è stata una vera e propria sorpresa per i followers, come sembra esserlo anche il futuro della sua carriera lavorativa, da tempo oggetto di speculazioni di ogni tipo. Eppure, dopo il corso accelerato d’inglese e le ipotetiche voci su possibili progetti futuri, tra cui la partecipazione a una serie su Netflix o un ipotetico approdo a La7, Barbara sembra dedicarsi a tutt’altro.
Barbara D’Urso a capo di B&Fable: dalla tv all”Events Planning’
Pare che la D’Urso abbia scelto di dedicarsi all’event planning. Il profilo della pagina IG si mostra così, ricco di gran gusto e stile, ma con un obiettivo ben preciso: creare un evento perfetto e su misura. Che si tratti di un matrimonio, un battesimo, una festa aziendale o un semplice compleanno, Barbara e la socia Francesca si impegnano per rendere quel momento semplice, ma al contempo indimenticabile.
Sarà stato un sogno nel cassetto o una vera e propria svolta di vita? Questo non è chiaro, ma di certo c’è che, come si legge sul sito web, “B&Fable nasce dall’incontro di Barbara e Francesca, due amiche con esperienze consolidate nell’ambito della comunicazione, del contatto con il grande pubblico e della ristorazione per mettere le loro idee e la loro creatività al servizio di tutti coloro che si vogliono affidare a terzi per la realizzazione del proprio evento”.
Come sottolineato dalla pagina stessa, il legame delle due donne ha generato nel giugno 2023 la nascita di questa agenzia di eventi, dove l’obiettivo principale è quello di rendere unico ogni tipo di festeggiamento.
E per quanto riguarda la televisione? “Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni. Poi dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più”, ha spiegato a una spettatrice dello spettacolo che l’ha fermata fuori da un teatro: ebbene sì, ad oggi si occupa anche di spettacoli teatrali.
Sarà interessante sapere cosa frulla nella testa della storica conduttrice che, sebbene sembri si stia impegnando in un altro progetto, non riesce proprio a dire addio agli schermi televisivi.