Sui social Clizia Incorvaia parla per la prima volta della malattia, era giovanissima e ha dovuto affrontare un momento molto delicato, cosa ha svelato.
Con il suo modo di fare, la sua dolcezza e la sua bellezza mozzafiato Clizia Incorvaia cattura sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, questi la adorano e non fanno altro che riempirla di complimenti e like. Tutte le volte che si mostra conquista moltissimi consensi, che passi inosservata è proprio impossibile.
In passato la splendida influencer è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata, per anni è stata legata sentimentalmente al cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, quando il loro matrimonio è finito sembra che abbia avuto un breve flirt con Riccardo Scamarcio.
Dai telespettatori si è fatta conoscere meglio durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha trovato anche l’amore con Paolo Ciavarro. Fuori dalla casa più spiata d’Italia non si sono più separati, si mostrano più innamorati che mai. Dalla loro relazione è nato il figlio Gabriele e tra pochi mesi convoleranno a nozze, diventeranno marito e moglie in Campania ad ottobre.
Sui social Clizia Incorvaia è molto seguita e amata, ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 793mila follower, questi non si stancano mai di manifestarle affetto e sostegno e la riempiono continuamente di like e complimenti, di fronte alla sua bellezza e alla sua sensualità non capiscono più nulla. Tramite un post ha svelato ai suoi seguaci il delicato periodo che ha vissuto quando era una giovanissima ragazza, le sue parole hanno spiazzato tutti.
L’incantevole influencer sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che risalgono ai tempi in cui faceva la modella, nel primo in bianco e nero non indossa nulla, copre il suo corpo con la maglia che tiene tra le mani.
Al post Clizia Incorvaia ha aggiunto una lunga didascalia nella quale ha rivelato ai suoi affezionati e tantissimi fan cosa le è successo quando faceva la modella, dai 18 ai 25 anni. Ha rivelato che la sua Agenzia la costringeva a pesarsi ogni giorno e le prendevano le misure ogni settimana. Sono passati molti anni ma ricorda ancora il suo terrore se pesava due chili in più, aveva paura di passare in agenzia perché la insultavano chiamandola ‘vacca’.
Ai suoi seguaci ha poi svelato di aver avuto qualche problema alimentare e ha iniziato a contare le calorie. All’età di 21 anni mentre era in Spagna le consigliarono di fare una liposuzione per ridurre il lato B. Tutto questo negli anni l’ha influenzata, ad esempio se beveva un aperitivo con gli amici non mangiava cibo perché aveva già introdotto calorie.
Come sta oggi? Fortunatamente non ha più problemi però fa ancora fatica a pesarsi perché vive la bilancia come una violenza. A parer suo il sistema della moda induce all’anoressia lei però ha imparato a far pace con se stessa e ad amarsi cercando di stare in forma senza però paragonare il suo fisico a quello di un manichino.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…