“Una tragedia”, la confessione (choc) dell’ex dama di Uomini e Donne: vita stravolta dopo il programma

L’ex dama di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram definisce ciò che le è successo una ‘tragedia’, si lascia sfuggire rivelazioni choc e lascia tutti senza parole.

Per anni l’ex dama ha fatto parte del parterre femminile di Uomini e Donne e nel noto dating show di Maria De Filippi ha anche trovato l’amore. Oggi però la sua vita è stata stravolta, lo ha rivelato lei stessa sui social.

Confessione choc ex dama
La confessione terribile dell’ex dama – thewisemagazine.it

Nei giorni scorsi l’ex dama ha annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, la notizia ha spiazzato tutti. Eppure fino a poche settimane fa sembravano più complici e innamorati che mai, dal loro amore è nata anche una figlia.

La star di Uomini e Donne parla della rottura sui social

La notizia della rottura ha lasciato i tantissimi fan della coppia senza parole. A mettere fine alla loro relazione sono stati Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Tramite alcune storie postate su Instagram le ci ha tenuto a ringraziare i suoi seguaci per i tantissimi messaggi che le hanno mandato, questa per lei non è una situazione facile.

Ex dama vita stravolta
Ursula Bennardo parla della rottura con Sossio (Screenshot video Instagram @ilmondodellatv) -thewisemagazine.it

L’ex dama di Uomini e Donne ai fan ha detto che quando ci sono dei figli purtroppo è una tragedia e ci ha tenuto a precisare che non si sono lasciati nei giorni passati, ha preferito prendersi un po’ di tempo prima di ufficializzare la separazione perché era inutile continuare a nascondersi dal momento che è ormai una situazione definitiva.

Ai suoi affezionati follower Ursula Bennardo ha fatto sapere di aver già attraversato il periodo peggiore, adesso è in fase di ripresa e proverà a stare sempre meglio. Ha però ribadito che la situazione è complessa perché non erano semplicemente fidanzati ma c’è di mezzo una bambina. In passato lei aveva già sofferto molto a causa del suo divorzio, ha cresciuto tre figli da sola e non avrebbe voluto ritrovarsi in una situazione del genere, infatti aveva timore a costruirsi una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

L’ex dama ha concluso dicendo che bisogna essere forti quando non c’è altra soluzione. A detta sua bisogna reagire perché pensa che se la mamma è felice lo sono anche i figli ed è per questo che ha intenzione di lavorare sulla sua felicità e sulla sua tranquillità per il bene dei suoi bambini.

Gestione cookie