Le ultime curiosità da sapere su Sonia Bruganelli e i suoi nuovi progetti, c’è chi insinua che potrà andare via dall’Italia. Scopriamo cosa c’è di vero.
Sonia Bruganelli non è soltanto la ex moglie di Paolo Bonolis e madre dei loro tre figli, Silvia, Davide e Adele, è anche una imprenditrice di successo, laureata in Scienze della Comunicazione, volto dei fotoromanzi quando era giovane e vicina a compiere 50 anni, il prossimo 20 febbraio. Una donna che sa il fatto suo e che è stata capace di affermarsi nella vita da sola.
L’incontro con Paolo Bonolis è avvenuto nel 1997, al programma Tira e Molla, condotto dallo stesso Bonolis, quando Sonia Bruganelli era protagonista di alcune televendite. I due si sono sposati nel 2002. Nel 2003 è nata la loro prima figlia Silvia, poi nel 2005 è nato Davide e nel 2009 è nata Adele.
Oggi, Bruganelli è impegnatissima nelle sue attività imprenditoriali, dal 2005 guida la SDL, una agenzia di scouting per programmi tv, soprattutto per Mediaset. Tante sono le attività in cui è coinvolta l’imprenditrice, tra cui l’arredamento della sua nuova casa dopo la separazione dal marito.
Sonia Bruganelli e i suoi nuovi progetti, andrà via dall’Italia?
Le indiscrezioni degli ultimi giorni che riguardano la Bruganelli parlano addirittura della possibilità che l’imprenditrice lasci l’Italia. Sono in programma per lei nuove esperienze di lavoro all’estero? Visti i tanti impegni e il suo coinvolgimento vulcanico in numerose iniziative, non c’è da escluderlo a priori ma scopriamo cosa c’è di vero in queste illazioni. Veramente Sonia Bruganelli potrebbe lasciare l’Italia? Con i figli e le attività in Italia sembra poco probabile.
Al momento, non c’è nulla di concreto che lasci anche soltanto ipotizzare che Sonia Bruganelli, imprenditrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, possa lasciare l’Italia. Non ci sono indizi, né segnali e nemmeno ipotesi generiche. Quello che ha suscitato qualche speculazione, molto azzardata, riguarda alcuni post sui social di Bruganelli.
In particolare, un post su Instagram in cui l’imprenditrice si congratula con la cantante americana Miley Cyrus per la sua vittoria ai Grammy Awards. Lunedì 5 febbraio, all’indomani della premiazione, Sonia Bruganelli ha pubblicato un suo selfie in cui appare al naturale, con occhiaie di stanchezza e qualche piccola ruga ma felice della vittoria di Cyrus nella categoria Registrazione dell’anno con la canzone Flowers. Tutto qui.
Decisamente poco per pensare che Sonia Bruganelli voglia trasferirsi all’estero. Anche se nella vita non si sa mai cosa possa riservare il futuro.