Diodato e Levante hanno avuto una storia che ha fatto sognare tutti, poi però la loro relazione è finita anche se non tutti sanno perché.
La cosa particolare è che, della loro storia d’amore, si è saputo tutto quando la situazione si era ormai anche conclusa. I due cantanti infatti hanno scelto di vivere questo rapporto con discrezione, quindi senza darne troppa comunicazione agli altri. Una vita lontano dai riflettori, almeno per il privato.
Secondo le informazioni raccolte la storia è durata dal 2017 al 2019, quindi circa due anni. La canzone Fai rumore sarebbe proprio dedicata alla donna ed è anche per questo che, oltre alla bellezza del testo, ha suscitato ancor più attenzione mediatica.
Diodato e Levante: perché è finita tra i due cantanti
Una storia tra due stelle della musica non poteva che incantare il pubblico: giovani, belli, innamorati. Poi la situazione è cambiata anche se per tanto tempo molti hanno sperato di poterli vedere nuovamente insieme. Successivamente Levante ha trovato un nuovo compagno, l’avvocato Pietro Palumbo, e ha iniziato una relazione da cui è nata la piccola Alma Futura.
Proprio nel salotto di Domenica In, dopo la sua partecipazione a Sanremo, Diodato ammise – ma senza essere del tutto diretto a riguardo – che la canzone era dedicata proprio a una persona per lui importante. “Ci sono dentro tante cose che ho vissuto” riferì, imbarazzato, a Mara Venier. Anche Levante avrebbe dedicato una canzone a Diodato, si tratta di Antonio, come riferito proprio dalla stessa in un’intervista “L’avevo scritta quando ancora stavamo insieme, poi quando ho chiuso il disco la nostra storia era finita”.
Entrambi però, anche durante le interviste, hanno sempre speso parole molto carine nei confronti dell’ex partner. Le vite sono andate avanti e anche a Diodato sono stati attribuiti alcuni flirt. La verità è che ovviamente, essendo così riservati, non hanno mai parlato del perché della fine. Tuttavia, provando a ricostruire i pezzi, è possibile affermare che non ci siano stati stravolgimenti o vicende turbolente ma che abbiano vissuto una storia e forse si sono resi conto di essere semplicemente incompatibili dal punto di vista pratico, di volere cose diverse.
Non ci sono certezze su una possibile partner di Diodato al momento, le voci parlano però di Greta Zuccoli, napoletana classe 1998, dovrebbe essere a tutti gli effetti la nuova compagna. Interprete e cantante a sua volta, si è fatta strada nel panorama anazionale negli ultimi anni, con grandi interpretazioni.