Barbara D’Urso si è detta molto triste per un lutto improvviso che l’ha colpita. L’annuncio è arrivato direttamente sui social network.
Personaggio empatico e di gran cuore la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto dedicare un ricordo alla persona cara scomparsa. Il suo messaggio è davvero commovente. Ma cosa è successo nello specifico in questi ultimi giorni?
Barbara la conosciamo tutti, protagonista del mondo dello spettacolo italiano ormai da oltre quarant’anni. Ha debuttato infatti come annunciatrice nel 1977 sulla rete regionale Telemilano 58 per passare alla tv nazionale l’anno dopo per condurre sulla rete 2 Stryx. I suoi più grandi successi li ha vissuti in Mediaset dove è approdata nel 1998 dopo un lunghissimo periodo in Rai.
Sulla rete di Silvio Berlusconi ha debuttato con il Festival di Napoli proprio nel 1998 per poi trovare la definitiva esplosione grazie al Grande Fratello di cui ha ereditato la conduzione da Daria Bignardi nel 2003. Barbara ha condotto tantissimi programmi di successo tra cui, negli ultimi anni, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso.
La donna ha chiuso il suo rapporto con Mediaset la scorsa estate quando la nuova gestione di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare una piccola rivoluzione. Oggi però torniamo a parlare della D’Urso per un lutto che ha colpito lei e non solo.
Barbara D’Urso e il lutto improvviso
Barbara D’Urso si è trovata a raccontare un lutto improvviso che ha voluto condividere con tutti i suoi follower attraverso una storia su Instagram. A 35 anni è scomparsa la giornalista di Mediaset Carlotta Dessì che aveva ricoperto il ruolo di inviata a Pomeriggio Cinque.
Pubblicando uno screenshot dal Corriere della Sera la conduttrice ha voluto dedicare un pensiero alla ragazza colpita da un tumore: “Piccola Carlottina… Per anni e anni sei stata mia inviata a Pomeriggio Cinque… Negli ultimi mesi ci siamo sentite e scritte tante volte… E tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta… Sono molto triste e ti voglio davvero tanto bene”.
Sono molti quelli che si sono commossi per la triste dipartita di Carlotta Dessì. Tra questi troviamo anche Federica Panicucci che ha specificato a Mattino Cinque: “Aveva quel sorriso che ti conquistava, che rassicurava“. Con Francesco Vecchi che ha specificato: “Ha lottato tanto, in tutti i modi. Era una ragazza dal carattere incredibile, divertente e anche un po’ matta nella maniera giusta per affrontare un mestiere come il nostro”.
Non solo Barbara D’Urso, Francesco Vecchi e Federica Panicucci, in ricordo di Carlotta si è unito anche il pubblico che ha vissuto questo lutto con grande empatia.