Juve%2C+beffa+atroce%3A+va+al+Milan+a+parametro+zero
thewisemagazineit
/2024/02/12/juve-beffa-atroce-va-al-milan-a-parametro-zero/amp/
Sport

Juve, beffa atroce: va al Milan a parametro zero

Published by
Danilo Servadei

Beffa atroce per la Juventus che vede sfumare l’arrivo dell’obiettivo di mercato: si trasferisce al Milan a parametro zero

La sessione invernale di mercato si è chiusa solamente da qualche giorno, ma alcuni club di Serie A non smettono mai di lavorare su questo fronte e sono già proiettati a quella che sarà la prossima sessione estiva.

Juventus beffata: il giocatore si trasferisce a zero al Milan (LaPresse) – thwisemagazine.it

Una sessione estiva dove la Juventus sarà impegnata soprattutto nella ricerca ad un centrocampista dopo che a gennaio si è preferito non intervenire dando fiducia ai giocatori già presenti in rosa. Oltre che a centrocampo, i bianconeri interverranno anche in altre zone del campo considerato che potrebbero esserci delle cessioni tanto in attacco quanto in difesa.

A fine anno, infatti, nel reparto arretrato uno di quelli che potrebbero dire addio è Gleison Bremer che è seguito dal Manchester United pronto a fare una super offerta per convincere la Vecchia Signora a cedere il difensore brasiliano. La Juventus non vorrebbe perdere uno come Bremer, ma in caso di offerta irrinunciabile sarebbe quasi costretta ad accettare e sta già valutando i possibili sostituti.

Tra i profili che più piacciono ai bianconeri c’è Lloyd Kelly, difensore del Bournemouth in scadenza di contratto che potrebbe lasciare la Premier League a zero. Tuttavia, sul giocatore c’è la forte concorrenza del Milan che sarebbe ad un passo da aggiudicarselo.

Juventus, sfuma l’arrivo di Kelly: Milan in pole per il difensore

Dopo l’arrivo di Tiago Djalò nella sessione invernale, la Juventus ha intenzione di mettere a segno un ulteriore colpo per la propria difesa la prossima estate. I bianconeri stanno seguendo vari giocatori ed uno di quelli che più piacciono a Giuntoli è Lloyd Kelly del Bournemouth che, però, sembra essere diretto verso il Milan.

I rossoneri pure hanno bisogno di un innesto nel reparto arretrato e Kelly è considerato obiettivo di mercato prioritario da parte della dirigenza. Il difensore centrale ha il contratto in scadenza con le Cherries e molto probabilmente lascerà l’Inghilterra a parametro zero, con il Milan pronto ad approfittarne.

Juventus, niente Kelly: il Milan in pole per il difensore (Ansa) – thewisemagazine.it

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sarebbero proprio i rossoneri ad essere in vantaggio nella corsa al difensore inglese ed il suo arrivo alla Juventus sembra essere dunque sfumato. Nonostante ciò, fino a giugno possono succedere tante cose e fin quando non arriverà l’ufficialità i bianconeri restano in corsa.

Inoltre, per la propria retroguardia, il Milan sta seguendo più di un giocatore tra cui Buongiorno Adarabioyo e non è detto che, sebbene sia in pole, decida di affondare il colpo per Kelly. La Juventus non ha intenzione di tirarsi subito indietro per il difensore e la speranza dei bianconeri è che i rossoneri decidano di virare alla fine su un altro profilo e lasciargli così campo libero.

Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 settimane ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago