Con un video postato sui social, Cecilia Rodriguez ha confessato ai follower di non star bene: è preoccupata per un problema di salute.
Nelle scorse settimane, con una serie di storie postate su Instagram, Cecilia Rodriguez ha mostrato ai suoi tanti follower le prove degli abiti da sposa in un atelier di Verona. La modella argentina sembra pronta al matrimonio con Ignazio Moser. L’evento è ormai imminente. E a dispetto delle tante voci relative a crisi e litigi, la coppia sembra più innamorata che mai.
Di certo Cecilia è emozionata. I preparativi per le nozze non la distraggono comunque dai suoi impegni lavorativi come modella, influencer e imprenditrice. Il matrimonio, salvo imprevisti, si svolgerà a giugno, alla presenza di familiari e amici più stretti.
Per la location, è molto probabile che la coppia si unirà in matrimonio in Toscana. Cecilia ha raccontato tempo fa di essersi innamorata della Maremma e di sognare di poter dire di sì al suo Ignazio in un contesto bucolico. Intanto i fan della modella argentina aspettano altre news sul matrimonio estivo.
Rispondere alla semplice domanda “Come stai?” non è facilissimo, anche perché influencer e personaggi famosi non sono così abituati a dover affrontare simili quesiti. Dagli eroi del web e dei media ci si aspetta sempre positività e invincibilità. O, più in generale, un po’ di sana superficialità.
Cecilia Rodriguez non sta bene: “Cerco di tirarmi su, ma…“
Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande dei social, ha voluto dunque affrontare un simile quesito spiegando innanzitutto che è felice di poter rispondere a una domanda del genere. E così l’influencer argentina si è aperta con il proprio pubblico cercando di raccontarsi senza troppi filtri.
Sta vivendo un periodo abbastanza positivo, Cecilia: è pronta a sposarsi ed è soddisfatta dal punto di vista professionale. In questo senso la sorella di Belen può dire di star molto bene. C’è un però… Dopo aver ammesso di essere contenta di come sta andando la propria esistenza, Cecilia Rodriguez ha ammesso anche di non star bene dal punto di vista fisico.
“Ho la cistite“, ha dichiarato Cecilia. “Cerco di tirarmi su, ma non sto tanto bene. In generale va tutto bene, ma interiormente non sto tanto bene“.
Nulla di così grave, insomma. La cistite è un’infiammazione assai fastidiosa, specie nella sua forma più acuta o in quella cronica. Di norma con una cura antibiotica è possibile però risolvere l’infezione batterica e scongiurare che la malattia degeneri in problemi più seri.