La produttrice e opinionista tv Sonia Bruganelli si sfoga sui social, esprimendo tutto il proprio dolore per la morte di una figura molto importante.
Non è riuscita a trattenersi Sonia Bruganelli, nelle ultime ore ha visto scomparire una persona alla quale era molto legata. Attraverso una delle stories pubblicate sul proprio profilo Instagram ha voluto ricordarla a pochi giorni dalla morte. Aveva solamente 74 anni, in tanti sono rimasti di stucco dopo che sul web è apparsa la tragica notizia. In televisione fu protagonista insieme a Piero Chiambretti, nella trasmissione sportiva Tiki-Taka.
Secondo quanto riportato dai principali quotidiani, sembra che il suo stato di salute fosse peggiorato repentinamente negli ultimi mesi, fino al ricovero all’ospedale Brotzu di Cagliari. A essergli fatale le complicazioni seguite a un problema ai reni che aveva accusato di recente. L’ex moglie di Paolo Bonolis si è unita al cordoglio di tante persone che ne hanno voluto celebrare la memoria sul web e sui social.
Lutto improvviso per Sonia Bruganelli, la dedica
Si è spento pochi giorni fa, all’età di 74 anni, una figura storica del club rossoblu del Cagliari ovvero Enzo Fortunato, che ha passato circa dieci anni nella società sarda – tra il 1992 e il 2001 – sfiorando traguardi importanti come la Coppa UEFA – il Cagliari poi fu eliminato in semifinale contro l’Inter. Originario di Ravello, in provincia di Napoli, è stato ‘ambasciatore’ delle star al Forte Village, stringendo numerose amicizie con VIP illustri.
L’esperienza in televisione, infine, lo ha fatto entrare nel cuore del pubblico, ha interpretato il ‘maggiordomo più famoso d’Italia’ sul piccolo schermo. Tantissimi i messaggi apparsi sul web per ricordarlo, si sono moltiplicati col passare delle ore. Un vuoto difficile da colmare, il dolore per la sua scomparsa è profondo e sentito e l’affetto che i famigliari stanno ricevendo è davvero incredibile.
Sul proprio profilo Instagram, tra le stories, anche Sonia Bruganelli lo ha voluto ricordare, pubblicando una breve ma intensa dedica in sovrimpressione allegata a una sua foto. Il messaggio della produttrice tv è emozionante: “Carissimo Enzo, la tua assenza è un dolore immenso, ma il tuo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori”. Una perdita davvero tragica, ma di certo Fortunato continuerà a vivere di tutte le persone che lo hanno amato.