Angelina Mango, il retroscena su cosa è avvenuto quando è mancato il suo amato papà nel lontano 2014: “Scatenato l’inferno”.
Angelina Mango sta vivendo un momento davvero incredibile della sua vita. Infatti, proprio qualche giorno fa, Angelina ha ottenuto una soddisfazione che porterà con sé per sempre. Infatti, con molta sorpresa di alcuni, ha sollevato il trofeo del Festival di Sanremo davanti a milioni di persone che hanno fatto il tifo per lei nel corso di questa sua esperienza al Teatro Ariston.
Angelina ha esordito lo scorso anno quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Per lei è stata una esperienza davvero incredibile, che le ha permesso di cantare davanti a un pubblico dopo tanto tempo. Durante il periodo che ha trascorso su Canale Cinque, ha raccolto davvero tantissime soddisfazioni, ma molto spesso sentiva di non meritarle e temeva di essere additata come “figlia di”. Infatti, non dimentichiamo che Angelina è la figlia del grande Pino Mango, che ad oggi non c’è più.
Angelina Mango: come ha affrontato la morte del suo papà
Mango, infatti, è stato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua voce è rimasta davvero come un ricordo indelebile nella testa di tutti noi, ma il ricordo più bello lo ha lasciato sicuramente a sua figlia, che grazie a lui è cresciuta in una casa piena di musica e di arte, che le hanno permesso di appassionarsi a questo mestiere e farlo suo. Insomma, se oggi Mango fosse qui, sarebbe davvero orgoglioso della sua bambina che sta raggiungendo dei successi davvero strepitosi.
In questi giorni più che mai il pensiero di Angelina vola verso suo padre, che chissà come avrebbe reagito e quanto sarebbe stato felice di vedere la sua bambina trionfare.
In una intervista rilasciata a DiPiù Tv, Angelina ha deciso di tornare a toccare questo argomento che per lei è piuttosto spinoso. Aveva solo 13 anni quando ha dovuto dire addio per sempre a suo padre, e non solo, lo ha visto morire sotto i suoi occhi proprio durante quel concerto che è rimasto nei ricordi di tutti.
Angelina ha ricordato quel periodo come un vero e proprio inferno che si è scatenato nella sua vita. “Dopo averlo perduto nella mia testa si è scatenato l’inferno”, ha rivelato a DiPiù. Ad aiutarla a venire fuori da quel terribile vuoto è stato il suo fidanzato, il ragazzo che oggi è accanto a lei e condivide tutti i suoi successi.