Beautiful del 16 febbraio, le anticipazioni: la confessione shock di Eric lascia tutti senza parole

Anticipazioni di Beautiful del 16 febbraio: arrivano le parole di Eric che lasciano tutti di stucco, la sua rivelazione.

Continua a far compagnia e a tenere tutti incollati allo schermo, Beautiful, la famosa ed amata soap opera dall’incredibile longevità. È un pubblico davvero folto e nutrito, quello che da tempo segue le sviluppo delle storie narrate, fra trame coinvolgenti ed emozioni, per non parlare dell’evoluzione dei personaggi della serie televisiva.

Anticipazioni Beautiful 16 febbraio: la rilevazione di Eric
La confessione di Eric sorprende: le anticipazioni del 16 febbraio di Beautiful – thewisemagazine.it – fonte foto: Mediaset Infinity

Beautiful, infatti, da anni non smette di conquistare il pubblico, alle prese con l’amore e gli intrighi narrati, e non sorprende affatto, dunque, che alta sia la curiosità anche riguardo le anticipazioni e quanto verrà mostrato nelle prossime puntate. Molti di coloro che seguono la soap opera infatti vogliono scoprire qualche gustoso dettaglio in più e in tal senso preziosi elementi non mancano in merito alla puntata del 16 febbraio.

Anticipazioni Beautiful 16 febbraio: la rilevazione di Eric, ecco di che si tratta

Proseguendo però per gradi, nell’episodio del 13 febbraio, Brooke riferisce a Bill che non intende rinunciare a Ridge, nonostante pare abbia scelto Taylor, mentre Carter confessa a Katie che la relazione con Quinn è arrivata alla fine. Nella puntata successiva, a causa della disperazione provata per la fine del matrimonio, Brooke è tentata dall’alcol, ma Liam è pronto ad intervenire. Nel frattempo Thomas continua a sembrare instabile; questi ha incastrato la Logan senior ma al contempo sogna di stare con Hope.

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio imperdibili
Anticipazioni Beautiful, occhio alla rivelazione di Eric – thewisemagazine.it – fonte foto: Mediaset Infinity

Attenzione dunque altissima sulle anticipazioni di Beautiful da parte del pubblico di affezionati alla soap opera; nella puntata del 14 febbraio emerge che Steffy, ignorando l’instabilità di Thomas, è contenta che Ridge e Taylor siano tornati assieme, festeggiando in compagnia del fratello. Nella puntata del 15 febbraio Brooke non riesce ad accettare che Ridge provi tanta rabbia nei suoi confronti.

Intanto Katie corteggia Carter, che non pare disdegnare queste attenzioni. Viene inoltre annunciato il ritrovato amore fra Ridge e Taylor in una riunione della famiglia Forrester. Si arriva quindi alla puntata del 16 febbraio di Beautiful, con le anticipazioni che raccontano della rivelazione di Eric. Questi infatti coglie l’accessione per annunciare a tutti che Quinn ha lasciato la Forrester Creations come Carter, lasciandosi dietro tanta incertezza e rimpianto.

Un’assenza che lascia di certo un vuoto a livello aziendale ma anche nel cuore di Carter, il quale prova ad elaborare il fatto che sia arrivato il capolinea del loro rapporto. Nel frattempo Hope e Liam provano entrambi a confortare Brooke, che continua ad affermare di non comprendere le ragioni che hanno portato Ridge a compiere la sua scelta.

Gestione cookie