Emma Marrone ha ricevuto una sorpresa inaspettata a San Valentino, dopo le voci del flirt a Sanremo, la cantante è al settimo cielo.
Emma Marrone ha festeggiato anche lei San Valentino, la cantante pugliese è reduce dal Festival di Sanremo e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del suo presunto flirt con il cantante Tedua, che avrebbe conosciuto proprio durante la kermesse canora. E adesso l’è arrivato un regalo inaspettato.
Per la Marrone è davvero un periodo d’oro, il suo singolo sta ottenendo un ottimo successo e adesso ha ricevuto anche un dono il giorno della festa degli innamorati.
Emma Marrone negli ultimi giorni ha condiviso i momenti più importanti di questa partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante è finita al centro del gossip per un presunto flirt che avrebbe avuto nelle giornate sanremesi con Tedua. C’è anche un video che riprende i due artisti in discoteca, a un party post festival, che sembrano essere davvero molto affiatati. E adesso è arrivato anche un regalo molto gradito.
La cantante pugliese ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui si vede dun piccione con un biglietto: “Cara Emma non poteva essere che tua, con affetto Gian“. A molti è sembrato un pupazzo, ma in realtà è la borsa Clutch Pigeo di JW Anderson dal valore di 690 euro. Un accessorio molto particolare, diventato di tendenza dopo che l’ha indossato Sarah Jessica Parkers nella seconda stagione di And Just Like That.
Una borsa che è praticamente impossibile non notare, che Emma ha sfoggiato nella foto condivisa al termine dell’ultima serata di Sanremo, quando è rientrata in albergo dopo i festeggiamenti. A regalargliela è stato Gianfranco Scici, noto fashion pr. Dal biglietto scritto per la cantante si potrebbe ipotizzare che la borsa potrebbe fosse stata sua e dopo che la Marrone l’ha tenuta l’ultima sera del Festival avrebbe deciso di regalargliela. La sorpresa è stata molto apprezzata dalla Marrone, che ha pubblicato l’immagine del dono ricevuto e i ringraziamenti: “Momento iconico, grazie“. A sua volta Scisci ha condiviso nelle sue storie l’immagine di Emma.
Dunque non si tratta di un regalo romantico, ma di un dono d’amicizia che però fa comunque molto piacere, soprattutto nella giornata di San Valentino in cui i single non ricevono spesso regali. Intanto i fan della cantante sotto i suoi ultimi post chiedono informazioni sul presunto flirt con Tedua, ma per ora da parte di Emma non è arrivata alcuna risposta.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…