Durante una recente puntata di Uomini e Donne in studio è scoppiato un pesante battibecco, tanto che la protagonista è scoppiata a piangere.
Uomini e Donne continua a catturare l’attenzione dei telespettatori. La nuova edizione ha esordito a settembre con la presentazione dei tronisti e dei cavalieri e le dame del trono over. Nel corso delle puntate ci sono stati parecchi colpi di scena: l’uscita di Manuela è stata accompagnata dall’ingresso sul trono di Ida Platano. Una notizia che ha letteralmente spiazzato chi da tempo segue il programma.
Infatti, è la prima volta che una dama passa direttamente sulla sedia rossa. Inoltre, Ida fino a pochi mesi prima, aveva una relazione con Alessandro Vicinanza. Quando poi è tornata in studio, anche il suo ex ha deciso di mettersi di nuovo in gioco. Per lui, però, il percorso sembra terminato, dato che ha scelto di lasciare il programma con Roberta. Nelle ultime puntate, oltre alla loro improvvisa decisione, in studio è stata affrontata un’altra questione, che ha fatto scoppiare il caos.
Uomini e Donne, urla in studio durante la puntata: la protagonista non si trattiene
Durante una recente puntata di Uomini e Donne, si è parlato del trono di Brando, che è ormai vicino alla scelta. Il tronista, però è palesemente confuso, proprio per questo ha chiesto alle sue corteggiatrici e in particolare a Beatriz di fare qualcosa, per dimostrargli il suo interesse. Ma la giovane si è giustificata sostenendo che dovrebbe essere lui a fare un passo nei suoi confronti. Parole che hanno portato Tina a scagliarsi contro di lei: “Sei una bambina viziata, fai la super donna ma non hai 16 anni!”.
A quel punto, la corteggiatrice non si è trattenuta: “Ma tu che ne sai. A me di sentirmi dire sei infantile, sei una bambina, sei viziata, non credo. Forse lo sono, sì, ma quando ci sono di mezzo dei sentimenti. Sentimentalmente parlando accetto di essere definita ancora una bambina, ma su tante altre cose non lo sono”, ha detto in lacrime. Beatriz ha sottolineato di essere abbastanza matura nella sua vita, studia e lavora, gestendosi da sola, ma di non riuscire ad esserlo quando si parla di sentimenti.
È rimasta particolarmente scossa dalle accuse dell’opinionista, che si è rivolta a lei con un tono abbastanza forte, tanto che Brando ha dovuto riprenderla per farla sedere. Non è la prima volta che tra Tina e Beatriz scoppia un battibecco. Anzi, la prima non ha mai nascosto di non provare una grande simpatia per la giovane. Proprio per questo ha invitato il tronista, durante il momento di enfasi, di ragionare bene prima di scegliere.