Nelle scorse ore la produzione del Grande Fratello è stata costretta a intervenire, dopo che un concorrente ha avuto un malore.
La nuova edizione del Grande Fratello sta catturando l’interesse dei telespettatori, grazie alle numerose dinamiche che si creano in casa. Proprio per questo, visto il successo che il reality, che sta conquistando diretta dopo diretta, è stato prolungato. Infatti doveva terminare a marzo 2024, ma secondo le ultime indiscrezioni, la finale è stata spostata ad aprile. Non a caso, proprio di recente, sono entrati nuovi concorrenti.
In molti, però, ritengono che un programma, in cui delle persone vivono lontano dalla propria casa per molto tempo e che soprattutto sono chiusi 24 ore su 24, debba concludersi prima. Dichiarazioni che sono state alimentate dall’atmosfera non proprio pacifica che si è creata, soprattutto di recente, tra i protagonisti che cominciano a mostrare segni di malessere. Nelle ultime ore, proprio in casa è successo qualcosa che ha fatto preoccupare tutti: un concorrente ha avuto un malore ed è stato costretto a lasciare momentaneamente il reality.
Brutto momento al Grande Fratello, ha un malore in casa: il concorrente è stato subito soccorso
Nelle ultime ore è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore. Come riporta Deianira Marzano- l’esperta del gossip- che è stata informata da un utente attraverso un messaggio, il giovane non si è sentito bene e ha iniziato a vomitare in bagno. Secondo quanto scritto sul web, sarebbe stato subito soccorso dagli altri inquilini, che hanno poi chiesto l’intervento della produzione.
Solo una decina di giorni fa il collaboratore scolastico era stato colpito da un primo malore che aveva fatto preoccupare tutti i suoi compagni d’avventura. Aveva avuto bisogno di un ricovero in ospedale per fare dei controlli, per escludere un problema più grave. La sua famiglia aveva lasciato un messaggio sui social, informando i fan che stava bene e che sarebbe rientrato appena possibile. Cosa che è poi successa, dato che dopo qualche giorno, è tornato ad essere un concorrente, mostrandosi in forma smagliante.
Nelle scorse ore, purtroppo, Garibaldi è stato costretto di nuovo ad allontanarsi dal reality, dopo essere stato ancora male. Non si conoscono al momento le sue condizioni, ma il Grande Fratello ha fatto sapere ai telespettatori della sua uscita con un post: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Questo quanto riportato sulle pagine ufficiali del programma. Non si se, com’è accaduto la volta precedente, rientrerà in casa o se sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco.