Dopo una foto pubblicata da Alessandro Borghese, inizia la polemica riguardo alla pelliccia indossata dalla moglie. Ecco che cosa è successo.
Alcuni giorni fa, Alessandro Borghese insieme alla moglie Wilma Oliviero sono stati immortalati nel momento in cui hanno scelto di prendersi un po’ di tempo per se stessi e rilassarsi in montagna.
Una foto bellissima dove i due si mostrano felici e con un sorriso smagliante anche se c’è un dettaglio che pare aver scatenato l’ira dei vari follower. Infatti, in molti si sono soffermati su ciò che indossa Wilma Oliviero, una pelliccia marrone che per molti è simbolo di sofferenza. Ma vediamo che cosa è successo.
La foto incriminata della moglie di Borghese
Alessandro Borghese è di sicuro uno degli uomini più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Un cuoco che può contare sulla sull’appoggio e sull’affetto di una bellissima donna, Wilma Oliviero.
I due sono sposati dal 2009. Stiamo parlando di un’ex modella e valletta che in passato ha lavorato anche in “Ok! Il prezzo è giusto”. In seguito, ha deciso poi di lasciare la carriera in tv e seguire le orme del padre così da prendere posto nel mondo dell’imprenditoria.
Nata a Telese Terme, in provincia di Benevento, Wilma Oliviero è cresciuta in Calabria luogo in cui il padre gestiva un’azienda alimentare. Alessandro Borghese e la moglie sono anche genitori di due bellissime bambine, Arizona e Alexandra. I due sembrano essere sempre molto innamorati e felici al punto che sulla pagina ufficiale Instagram di Alessandro Borghese, spesso è possibile notare degli scatti in cui viene immortalato insieme alla moglie.
Uno degli ultimi risale a non molti giorni fa, ossia un momento in cui i due hanno scelto di allontanarsi dal caos della città e di rilassarsi in montagna, sulle Dolomiti. Nulla di male se non fosse per un particolare che i follower hanno notato. Wilma Oliviero infatti è stata immortalata con addosso una pelliccia di colore marrone, un vero e proprio abominio per alcuni.
Infatti, non sono mancati alcuni commenti come “Pelliccia a parte, siete bellissimi” oppure “Nooo la pelliccia nooo… Che peccato!”. Ci sono anche alcuni commenti sarcastici tra cui “Il visone se l’è cucinato La pelliccia che fai? La butti?”.
Non manca chi però scaglia una freccia a favore di Alessandro Borghese affermando “Ma da una foto riuscite a distinguere una pelliccia vera da una ecologica? bravi voi… Chi possiede pelliccia anni 80 deve lasciarla in armadio… Chiedo in armonia eh non ho mai posseduto pellicce “. Insomma, non resta che attendere e scoprire se Alessandro Borghese o la moglie Wilma Oliviero decidano di fare luce sulla questione e di togliere finalmente ogni dubbio.