Eleonora Giorgi preoccupa i fan: “Polmonite e intervento”. Come sta oggi

Ancora problemi di salute per Eleonora Giorgi che, dopo l’annuncio del tumore, ha raccontato ai follower quanto sta accadendo.

Immagini che arrivano dopo un silenzio prolungato, dovuto come ha fatto sapere a tutti, alle condizioni di salute non ottimali con cui si è trovata a fare i conti. L’attrice aveva dichiarato precedentemente di avere un tumore al pancreas e di aver quindi iniziato le chemioterapie.

Eleonora Giorgi polmonite intervento
Eleonora Giorgi, come sta oggi/foto IG eleonoragiorgi (thewisemagazine.it)

Questa condizione l’ha profondamente debilitata, come spiegato nel video diffuso su Instagram. L’attrice ha voluto spiegare il suo percorso e anche questi giorni difficili che hanno visto subentrare numerose difficoltà legate al suo stato clinico.

Eleonora Giorgi, l’annuncio dopo il tumore: “Polmonite, intervento, chemio”

Ci siamo lasciati che stavo per fare la chemio e passato qualche giorno sarei dovuta tornare da Myrta Merlino in televisione, invece avevo la febbre, la tosse e abbiamo scoperto che ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario, cioè quasi da chemio” ha spiegato, ribadendo anche il complesso momento che sta vivendo. La febbre sembrava non scendere mai e questo le ha causato anche un forte stato emotivo.

Eleonora Giorgi preoccupa i fan
Eleonora Giorgi, problemi di salute dopo il tumore/foto fb Verissimo (thewisemagazine.it)

Al momento la situazione sembra stabile, ci sono state varie ripercussioni causate dalla chemio ma la condizione legata alla polmonite sembra essere rientrata, ha dovuto fare due settimane di antibiotici per debellare del tutto l’infezione. In aggiunta, come riportato nel video, è subentrata anche un’infezione da diffusione e quindi sono scattati gli accertamenti e anche un intervento di lieve entità “Insomma, in pochi giorni ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Diciamo che sono stati giorni faticosi però io sono ottimista, devo lottare e fare quello che mi dicono i dottori”.

La Giorgi ha poi raccontato ai follower che dovrà rifare una nuova PET per capire come sta evolvendo il tumore e quindi anche i provvedimenti da prendere. Questa sarà decisiva perché offrirà anche chiarimenti sulla possibilità o meno di sottoporsi a un intervento chirurgico. Nel video ringrazia anche tutti i fan che con i loro messaggi la fanno sentire amata e supportata in un periodo di vita sicuramente non felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial)

Tutti hanno prontamente commentato le notizie e gli aggiornamenti sul suo stato di salute, augurandole una pronta guarigione e sperando per il meglio per questi momenti così complessi. Sicuramente i fan non le fanno mancare l’amore e l’appoggio come si evince dai tanti commenti. Oggi l’attrice è in ripresa, la polmonite è passata e anche l’intervento è ormai alle spalle, resta ovviamente la terapia per il tumore.

Gestione cookie