I Ferragnez non sono per niente in crisi e la cenetta romantica di San Valentino lo prova: ecco quanto costa il menù stellato.
Altro che crisi, Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso insieme un meraviglioso San Valentino mostrandosi insieme sui social. I due hanno cenato in una location romantica con un menù stellato dai prezzi proibitivi: ecco dove.
San Valentino speciale per i Ferragnez che stanno vivendo il momento più duro di sempre. Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo del pandoro Balocco che ha inevitabilmente coinvolto tutta la famiglia, prova a uscire dalla crisi proprio grazie ai suoi cari. I figli, le sorelle, la mamma, ma soprattutto il marito che quest’anno, per San Valentino, ha pensato a una cena speciale, romantica, e stellata. Il prezzo del menù? Ovviamente stellare: ecco dove sono stati.
La cena di San Valentino dei Ferragnez: il prezzo del menu
Se i rumors sulla crisi tra i Ferragnez erano già stati messi a tacere dai video dei due insieme sui social, a San Valentino è arrivata un’altra conferma che tra Chiara e Fedez non c’è nessuna rottura. La coppia è tornata a mostrarsi unita per la sera di San Valentino trascorrendo una serata speciale in uno dei luoghi più costosi di Milano. Il cantante ha mostrato infatti che tra lui e la moglie non c’è nessun sentore di crisi matrimoniale. Evidentemente i due hanno solo staccato un po’ con i social per non essere travolti dai commenti degli haters. Con look minimal i due hanno passato delle ore in uno dei posti del cuore: il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Per l’occasione uno dei luoghi più in di Milano si è trasformato in una location riservata romantica. Si vedono infatti dai video di Fedez fiori dai petali rossi che addobbano il tavolo riservato alla coppia. Nonostante la data super richiesta infatti i due hanno cenato in una posizione esclusiva: un tavolo con vista sulla Galleria nella sala più bella del ristorante di Cracco. Insomma un sogno ad occhi aperti che conferma un legame sempre solido tra Chiara e Federico. Ma quanto avranno speso i due per la cenetta romantica al ristorante stellato?
La cena di San Valentino è un evento molto atteso e in molti scelgono il ristorante il Cafè Cracco in Galleria a Milano per vivere una serata speciale. Per l’occasione infatti lo chef stellato prepara un menù ad hoc per gli innamorati. Il menù degustazione prevede 6 portate, a cui si può abbinare una selezione di vini al calice selezionati dal sommelier del locale. Le sei portate previste sono:
- Ostrica e passion fruit;
- Cracker ai sesami con battuta di gamberi viola e salsa ponzu;
- Carpaccio di capesante, gel di lime, shiso rosso e salicornia;
- Risotto alla barbabietola con burro affumicato e limone candito;
- Astice al vapore, zucca, melograno e caviale;
- Bavarese al cioccolato fondente e peperoncino, cremino al frutto della passione, cocco e mandorla.
Il costo di questo menù, per la sera di San Valentino, è di 170 euro a persona., per un totale di 340 euro a coppia.