Bastano questi semplici trucchi per capire se il tuo partner ha eliminato le conversazioni da Whatsapp: ecco il segreto.
Tra le piattaforme di messaggistica più usate al mondo, c’è Whatsapp. Si tratta di un’app che consente di mandare messaggi con foto, video, audio, che permette di fare chiamate, videochiamate, creare chat di gruppo e singole. La grande forza di questa applicazione sta nel fatto che è gratuita, smart, rapida, e soprattutto sempre aggiornata.
Gli sviluppatori lavorano molto per fare in modo che i propri utenti possano avere la migliore esperienza possibile, e di volta in volta aggiungono moltissime funzioni che rendono più divertente la loro permanenza. Non solo, perché le innovazioni sono anche dovute all’intento di migliorare le prestazioni dell’app. Ma Whatsapp, da un po’ di tempo a questa parte, ha assunto anche un po’ il ruolo, involontariamente, di mezzo per scoprire le cosiddette “magagne” dei partner.
Questo perché ci sarebbero dei modi per capire se il proprio partner cancella le chat, nel caso in cui si sospetti che abbia qualcosa da nascondere. Ci sono, infatti, dei trucchi che possono aiutare a capire se l’altra persona tenta di celare delle chat che non vuole che vediate, per poi occultarle o rimuoverle.
Nella vita, purtroppo, accade che qualcuno ci nasconda qualcosa, che può essere un tradimento, e talvolta anche qualcosa di più grave. Chiaramente, se si ha il sospetto che un partner (e non solo) cancelli le chat perché nasconde qualcosa, non c’è alcun modo diretto per scoprire se abbia rimossi i messaggi Whatsapp. Tuttavia, ci sono degli stratagemmi che possono aiutarvi a comprendere se da poco sono stati eliminati sms o chat intere.
Un metodo è quello di guardare se ci sono chat archiviate. Messaggi che non compaiono direttamente sulla principale schermata ma sono occultate in una sezione detta “Archiviate”. Un altro modo per capire se l’altra persona nasconde un segreto, è guardare foto e video nella galleria.
Questo perché, in via generale, foto inviate o ricevute tramite l’app si salvano in automatico e non sono rimosse con la chat a meno che la persona non lo faccia. Puoi cercare in una cartella detta Whatsapp Images.
È ovvio, tuttavia, che bisogna dare fiducia al partner e che comunque, se una persona ti tradisce lo si può capire anche da molti suoi atteggiamenti. Sta a voi saper fiutare se sia sincero o meno.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…