Bridgerton è senza dubbio una delle serie più viste su Netflix, ma anche quest’altra serie tv appena uscita ha una trama imperdibile.
Raggiungere lo stesso successo di una serie come Bridgerton non è di certo cosa semplice. Ma dal mese di febbraio sulla piattaforma in streaming è arrivata una nuova serie dalla trama imperdibile che farà innamorare anche i fan più accaniti della storia firmata Shonda Rhimes: ecco di quale si tratta.
I fan delle storie d’amore sono rimasti un po’ a secco dopo aver visto Bridgerton, ma su Netflix da poco è uscita una serie tv altrettanto appassionante e romantica: ecco di quale si tratta. Ha superato in gradimento la fiction che ha inchiodato milioni di telespettatori al piccolo schermo in tutto il mondo perché riesce a toccare il cuore, fino in fondo: ecco la nuova gemma di Netflix.
Netflix punta tutto sulla nuova serie tv romantica: i fan di Bridgerton la adoreranno
Non è semplice trovare tra le tantissime serie tv quella che riesce a colpire fino in fondo al cuore, ma a quanto pare Netflix ci è riuscita più di una volta. Gli amanti del genere Bridgerton stanno impazzendo per la serie che ha già raccolto tantissimi consensi: stiamo parlando di One Day. Si è affermata rapidamente come una delle più avvincenti storie, apprezzata da pubblico e critica. La trama racconta la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, interpretati rispettivamente da Amika Mod e Leo Woodall. Una storia d’amore che inizia la sera del diploma del 1988 e che viene mostrata di anno in anno, per un giorno.
Si tratta quindi di un viaggio temporale in cui viene mostrata l’evoluzione dei due personaggi nel tempo, ma anche la loro emotività e i rapporti che instaurano con gli altri. Amore, amicizia, dolore, sono tutte sfaccettature che si sviluppano man mano, episodio dopo episodio. Un modo di narrare una storia intimo e innovativo che ha conquistato tantissimi fan fin dalla prima uscita. A rendere speciale la storia infatti non è solo la narrativa coinvolgente, ma anche la chimica tra i personaggi.
Il successo di One Day ha messo d’accorso sia il pubblico che la critica infatti i punteggi su Rotten Tomatoes superano quelli di serie in passato molto acclamate come Bridgerton. Di fatto la serie è già diventata un fenomeno televisivo, molto gradito dalla critica non solo per la trama avvincente, ma per la qualità che lo distingue da molte altre serie tv.