Cecilia Rodriguez, una scivolata pazzesca a una festa: la showgirl racconta che cosa le è successo e fa il giro del web.
Tra le presenze più acclamante al Festival di Sanremo, tra il pubblico, non poteva che esserci lei. Cecilia Rodriguez, al teatro Ariston, si è messa in mostra come al solito con una serie di look elegantissimi e di gran classe.
La modella argentina ormai è protagonista quasi assoluta dovunque vada, con uno stile con pochi eguali e un portamento divino e seducente che lascia sempre il segno. Ci stiamo abituando a vederla sfoggiare outfit clamorosi, che risaltano ancor di più grazie alla sua naturale sensualità esplosiva.
In questi giorni, sul suo seguitissimo profilo Instagram che ormai annovera un vero e proprio esercito di fan (quasi cinque milioni di followers), Cecilia ha mostrato ai suoi ammiratori tutti i look sfoggiati a Sanremo facendo una strage di like, ma lo si poteva tranquillamente prevedere. Difficile scegliere quale fosse il più ammaliante. Al Festival, però, non è andato proprio tutto per il meglio. Cecilia ha raccontato infatti di essere stata vittima di una brutta caduta.
Cecilia Rodriguez, alla festa è successo un vero disastro: una caduta che ha scatenato il finimondo
Il tutto, si è verificato nel corso della festa di chiusura, come ha spiegato la showgirl in un video pubblicato nelle stories Instagram. Da sempre, Cecilia condivide con i fan alcuni momenti della sua vita e in questo caso lo ha fatto per raccontare cosa le è capitato.
Per fortuna, niente che le abbia portato qualche conseguenza fisica. Anzi, Cecilia ci ride su: “Mi capita di cadere molto spesso, nonostante io mi dica di rimanere concentrata. Ma va bene, non le vedo come brutte figure, almeno regalo cinque minuti di divertimento a chi assiste…”. L’effetto della caduta alla festa è stato però, in questo caso, davvero devastante.
Cecilia ha infatti proseguito nel suo racconto, che si è concluso con un gran disastro: “Mi hanno fatto girare durante un ballo e sono inciampata nella coda che aveva il vestito. Sono caduta e mi sono rovesciata tutto il cocktail addosso, compreso il ghiaccio. Sono uscita dal locale con metà piega dei capelli liscia e l’altra metà praticamente da mostro. Mi sono un po’ vergognata, ma sono cose che capitano, alla fine”.