Chanel Totti fa un “colpo di testa”: taglia tutto e rivoluziona il look, nuovo volto

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, si è concessa una trasformazione del look che ha fatto impazzire i fan.

Giovane star di Instagram e influencer in erba, Chanel Totti è la secondogenita nata dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il 13 maggio 2007 a Roma. La figlia dell’ex capitano giallorosso è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito piuttosto importante. Oltre al lavoro sui social media, Chanel Totti frequenta ancora le superiori ed è iscritta presso una scuola privata internazionale.

Chanel Totti cambia look
Chanel Totti: il cambio look condiviso con i fan (Foto Instagram @francescototti) – Thewisemagazine.it

Sul suo profilo Instagram, Chanel Totti ama condividere foto e video della sua vita privata. Appassionata di moda, in particolare del suo omonimo brand di lusso, Chanel Totti pubblica prevalentemente selfie, foto di outfit costosissimi e le locations dei suoi viaggi e degli hotel di lusso in cui soggiorna. Per la gioia degli appassionati della squadra giallorossa, Chanel pubblica spesso scatti inediti in compagnia del padre Francesco, con cui condivide un rapporto sereno, nonostante la recente rottura con la madre Ilary Blasi.

Dopo la separazione dei suoi genitori, Chanel Totti vive attualmente con la madre Ilary Blasi ma, ha già mostrato la volontà di voler vivere da sola, trasferendosi in una città diversa per continuare gli studi dopo il conseguimento della maturità. La secondogenita dell’ex Capitano, è rimasta in ottimi rapporto con il padre e con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Le due “donne del Capitano” si frequentano abitualmente e hanno trascorso anche una vacanza insieme a Madonna di Campiglio.

Nuovo look per Chanel Totti: la foto sui social

L’influenza del bellissimo biondo platino di mamma Ilary Blasi, ha contagiato anche la figlia Chanel, la quale per il suo look ha sempre optato per un biondo caldo, impreziosito da alcuni riflessi più scuri. Recentemente, la giovane influencer ha deciso di cambiare look e di rinfrescare il suo colore di capelli. Con una foto condivisa sulle Instagram stories del suo profilo, Chanel Totti ha mostrato il cambiamento ai followers.

Chanel Totti cambia il look dei capelli
Chanel Totti: cambio look per la figlia dell’ex Capitano (Foto Instagram @_chaneltotti) – Thewisemagazine.it

Chanel Totti si è mostrata con un taglio di capelli più corto e con un colore decisamente più platino, in linea con i gusti della celebre mamma e della moda contemporanea. Con il nuovo look, Chanel Totti si discosta dalla sua classica chioma voluminosa e mossa, a cui aveva abituato i fan, per avvicinarsi ad un aspetto più minimal e silky. Per la giovane influencer con il nuovo look, piovono i commenti positivi dei fan.

Gestione cookie