La notizia che ha lasciato tutti di stucco: l’annuncio importante di Alba Parietti in un post su Instagram, info e curiosità.
Alba Parietti si sposa? La domanda è legittima dopo un post su Instagram della stessa conduttrice e showgirl che ha sorpreso tutti. Eppure il matrimonio non sembrava essere nei suoi programmi, nonostante il grande amore con il compagno Fabio Adami, a cui è legata da circa due anni. La loro è una relazione importante, stabile e solida e almeno fino a questo momento non si era parlato di matrimonio tra i due.
Era la stata la stessa Alba Parietti a dire di non avere alcuna intenzione di sposarsi. “Sono allergica al matrimonio“, aveva detto la stessa Parietti in un’intervista lo scorso dicembre. Dunque fino a non molto tempo fa. La conduttrice tv aveva detto di essere felice e innamorata con il suo compagno e aveva anche raccontato le relazioni d’amore importanti del suo passato. Il matrimonio, però, non era nei suoi piani, almeno fino a quel momento.
C’è qualcosa, tuttavia, che deve averle fatto cambiare idea, almeno stando al post che Parietti ha pubblicato su Instagram e che ha suscitato curiosità e attesa tra i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.
“Quando mi sposo”, Alba Parietti e il post che ha sorpreso tutti
Recentemente, nelle stories di Instagram Alba Parietti ha pubblicato la foto di una grande sala da pranzo da cerimonia, di quelle con le sedie ricoperte di tessuto, le lunghe tavolate e i tavoli lunghi. Una sala molto spaziosa, illuminata da grandi finestre alle pareti e da romantiche lucine sul soffitto. La sala appartiene alla Masseria Serritella, un resort di lusso che si trova in Puglia, a Castellana Grotte, in provincia di Bari, e che Parietti ha taggato nel suo post. Un resort dove la conduttrice tv deve aver trascorso qualche giorno di relax, talmente entusiasta dalla bellezza del posto da scrivere in didascalia alla foto: “Quando mi sposo…. vengo qua!!!“.
Ma davvero Alba Parietti sta organizzando il suo matrimonio? O pensa di programmarlo con il compagno Fabio Adami? Dal tenore del post, il suo sembra più l’entusiasmo per aver visitato un hotel con una bellissima sala da cerimonie. Peraltro molto simile a quella di tanti altri resort, ristoranti e alberghi.
Nulla di eccezionale o sorprendente, insomma, il post di Alba Parietti non rivela nulla, a meno che non arrivino notizie più precise dalla stessa conduttrice. Difficile che un personaggio pubblico sveli la location del suo prossimo matrimonio, con il rischio di andare incontro all’assedio dei fan. Semmai le foto vengono pubblicate dopo, magari dandole in esclusiva a qualche giornale.
Il post di Alba Parietti assomiglia di più a una sorta di felicità quasi fanciullesca nel visitare e restare stupiti dai posti incantevoli. Una felicità genuina, ma l’impegno per un matrimonio è un’altra cosa. In attesa di essere eventualmente smentiti.