“Trattative segrete”: cosa bolle in pentola per Re Carlo e William? La monarchia britannica potrebbe cambiare per sempre.
Re Carlo e il principe William hanno tenuto colloqui segreti faccia a faccia a Sandringham, mentre Carlo continua i vari trattamenti contro il cancro, che ha scoperto solo di recente. Gli impegni reali sono davvero molto importanti, ma la salute è fondamentale infatti Carlo intenzione di prendersi cura di se stesso e di guarire nel più breve tempo possibile per tornare ad occuparsi del suo Paese.
Intanto il principe William si prepara a tornare ai doveri reali la prossima settimana, a partire da domenica con un’apparizione ai Bafta Film Awards a Londra. La possibilità che il principe di Galles assuma incarichi aggiuntivi per sostituire il re in alcune occasioni è stata discussa, anche se fonti reali hanno affermato che “non è all’ordine del giorno per ora”. William aveva preso un congedo nelle ultime settimane dopo che sua moglie Kate Middleton. La principessa era stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico addominale il 16 gennaio. Una operazione che ha davvero preoccupato i sudditi che arrivano da tutto il mondo.
Kate si sta ora riprendendo a casa, ma non è previsto il suo ritorno agli impegni pubblici fino a dopo Pasqua. William, Kate e i loro tre figli, ovvero il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, hanno soggiornato questa settimana nella loro casa di Norfolk, Anmer Hall. La famiglia ha anche trascorso del tempo con il re, che ha soggiornato nella sua vicina tenuta di Sandringham durante la seconda metà della settimana.
The Mirror ritiene che William si stia preparando per un ruolo chiave in occasione del Commonwealth Day del mese prossimo presso l’Abbazia di Westminster. Potrebbe essere proprio William a fare una lettura.
Fonti reali hanno confermato che il re e il suo erede si sono incontrati in privato per discutere i piani futuri. Si parlava di William che avrebbe assunto potenziali incarichi aggiuntivi in seguito alla diagnosi di cancro di suo padre.
Una fonte ha detto: “Al Principe di Galles non è stato chiesto di intervenire o farsi avanti, ma ovviamente sarebbe disposto ad assumere impegni extra se necessario. In questo momento il Re è completamente concentrato sul ritorno in servizio il prima possibile“.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…