Il Grande Fratello potrebbe non chiudere con l’ultima edizione a cui stiamo assistendo, ma rinnovarsi. Tutti i dettagli.
In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare dell’addio al Grande Fratello. Infatti sono arrivate una serie di informazioni che hanno davvero fatto allarmare i fan su tutti i social. Stiamo parlando del mancato rinnovo della trasmissione e del fatto che sarà sostituita da un altro programma che tornerà dopo tantissimi anni. Ci riferiamo a La Talpa, lo show condotto dalla Perego.
Questa notizia è arrivata insieme ad un brusco calo di ascolti del programma condotto da Alfonso Signorini. Ma anche insieme a tantissime polemiche per via di quello che è successo un po’ di giorni fa all’interno della casa più spiata d’Italia.
Infatti ci sono state sul web delle accuse di bullismo nei confronti di tutti gli inquilini, che si sono scagliati contro Beatrice Luzzi. A dirla tutta, sono cinque mesi che l’ex attrice riceve un trattamento davvero molto particolare che ha portato molti utenti sui social allo sfinimento e all’indignazione.
Grande Fratello: l’indiscrezione bomba
Insomma, in seguito a questo calo di ascolti, è arrivata la notizia dell’arrivo imminente del nuovo programma di Paola Perego a sostituire il Grande Fratello. La notizia che ha lasciato tutti senza parole dal momento che, nonostante le critiche, molti telespettatori si erano ormai abituati a vedere Alfonso Signorini al timone del GF. Ma insomma, il Grande Fratello si sta davvero per fermare per sempre o la trasmissione potrà coesistere insieme a la Talpa?
Si diceva che con il ritorno della Talpa, il Grande Fratello si sarebbe fermato e dunque Alfonso Signorini avrebbe fatto le valigie e si sarebbe dedicato ad altri programmi. Il profilo Twitter Agent Beast che dà anticipazioni sul reality, ha smentito però lo stop dicendo che in realtà si prospettano molti cambiamenti per il programma, ma non sarà certamente un addio.
Si vocifera addirittura che potrebbero cambiare lo studio, in modo da facilitare gli spostamenti, considerato che durante quest’ultima edizione sono stati un po’ complicati. Insomma, si starebbe cercando il modo per migliorare diverse cose, ma pare che questo addio non sia stato davvero preso in considerazione. Ancora una volta, però, l’ultima parola spetterà ai vertici Mediaset, che potrebbero anche cambiare idea nei prossimi mesi. Non resta altro che aspettare per vedere cosa succederà.