Pensi che le patatine siano un cibo spazzatura da pochi soldi? Non quelle che mangia Sonia Bruganelli: il costo è da pazzi.
Se pensiamo a cibi costosi da ristorante gourmet che non potremmo mai permetterci nemmeno se volessimo, ci vengono in mente con molta probabilità aragoste, caviale, pesce pescato freschissimo, carni pregiate e dessert creati da mani sapienti e professionisti sulla guida Michelin. L’ultima cosa che ci verrebbe in mente sarebbero le patatine fritte. Le classiche patatine fritte in busta che sgranocchiamo davanti ad un film o come aperitivo accompagnando il nostro cocktail. Ma quelle che mangia Sonia Bruganelli sono tutto fuorché delle classiche patatine qualunque.
I vip fanno la vita da vip, si sa. E spesso postano sui social cose fuori dal mondo come fossero normali per tutti noi comuni mortali. Nessuno probabilmente si sognerebbe di pagare così tanto un pacchetto di semplici patatine fritte ma se i soldi non sono un problema, perché rinunciare all’alta cucina quando potresti goderti uno snack da re? Ecco che cosa stava sgranocchiando la nostra Sonia Bruganelli e perché è assolutamente fuori dalla nostra portata.
Si fa presto a giudicare i Vip perché fanno una vita da Vip: chi ripiegherebbe sulle patatine marca discount del supermercato quando potrebbe godersi lo stesso prodotto di alta qualità alla modica cifra di sei euro a bustina? È esattamente quello che ha fatto Sonia Bruganelli concedendosi un momento di relax con un piccolo snack che costa quanto una pizza margherita in un locale. Sono patatine fritte in busta, ma non sono le classiche patatine.
Si tratta delle Patatas Nana di Morgan al gusto cappero: una vera prelibatezza per pochi che potete però trovare su Amazon comodamente, in caso voleste comprarle e provarle. Sono fatte con prodotti al cento per cento naturali e di alta qualità, senza conservanti e zuccheri aggiunti e le patate sono sottoposte ad un processo di essiccazione naturale. Nulla a che vedere con le patatine sottomarca a cui la maggior parte di noi è abituato.
Chi ha detto che per mangiare sano bisogna rinunciare ai propri snack preferiti? Il sapore, infatti, è anche decisamente migliore delle classiche patatine in busta che conosciamo tutti. Sono fritte in olio di semi di girasole e sono favolose! Il costo è di 29 euro per 5 buste da 100 grammi.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…