Massimiliano Allegri si è accordato con la Juventus per un rinnovo triennale: la clamorosa indiscrezione sorprende tutti
Il mese di febbraio è stato sin qui disastroso per la Juventus che in sole quattro partite è stata capace di gettare completamente al vento, assieme ai punti, le sue possibilità di potersi giocare lo scudetto con l’Inter fino al termine della stagione.
Oltre alla sconfitta nello scontro diretto ad inizio mese contro i nerazzurri, i bianconeri hanno perso punti pesantissimi per strada pareggiando con Empoli e Verona e perdendo in casa con l’Udinese. Tutti stop maturati contro club di bassa classifica che non sono andati giù alla tifoseria bianconera, tornata fortemente a criticare Massimiliano Allegri, visto come unico responsabile di questi risultati terribili.
Sebbene stiano aumentando i tifosi che vogliono il tecnico livornese lontano dalla Juventus a fine stagione da parte della società bianconera, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, c’è la massima fiducia nel suo operato.
Lo stato maggiore della Continassa crede ancora che sia Allegri l’uomo che può permettere alla squadra di tornare alla gloria e sarebbe pronta a far seguire i fatti alle parole, rinnovando il contratto dell’allenatore toscano, come rivelato dal giornalista Antonello Angelini.
Juventus, altro che addio: Allegri verso un super rinnovo
Massimiliano Allegri sarà ancora l’allenatore della Juventus il prossimo anno e non solo. Ne è convinto il giornalista Antonello Angeliniche suo suo profilo X ha riportato una clamorosa indiscrezione relativa al futuro del tecnico toscano che ha lasciato di stucco tutti i tifosi bianconeri.
Secondo quanto raccolto dal giornalista de Il Giornale, la dirigenza bianconera ha totale fiducia nel suo allenatore ed è pronta a confermarlo con un rinnovo triennale.
Oltre all’ultimo anno di contratto che resta, la Juventus è quinti intenzionata a proporre ad Allegri un biennale per permettergli di rimanere alla guida del club per le prossime tre stagioni. Un’indiscrezione davvero incredibile e che, se confermata, scatenerebbe di certo tante polemiche tra i tifosi che chiedono invece un cambiamento immediato di guida tecnica.
Nelle ultime settimane Allegri, invece, si è sempre mostrato tranquillo in merito al suo futuro, ribadendo di avere ancora un anno di contratto, ed anche Giuntoli ha confermato più volte il tecnico in vista del futuro.
Sempre via social, Angelini ha scritto come spera che alla Juventus qualcuno rinsavisca prestoe prenda la decisione più giusta, ovvero quella di salutare Allegri per cambiare non solo guida tecnica, scegliendo un allenatore capace di riportare il club in alto.
I bianconeri stanno tenendo d’occhio alcuni profili e negli ultimi giorni si è fatto sempre più con insistenza il nome di Thiago Motta che, però, piace a molti altri club, tra cui Barcellona e Milan