Un amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato sui social di essere tornato single: la sua relazione è giunta al termine.
La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata a settembre con numerosi colpi di scena. Alcuni ex protagonisti- come Ida Platano- sono tornati in studio, per mettersi in gioco. L’ex dama, dopo la relazione con Alessandro Vicinanza, è arrivata nuovamente da protagonista, questa volta, però, in veste di tronista. Ma anche il suo ex ha poi deciso di rientrare nel programma, per cercare la persona giusta.
Ha iniziato subito una conoscenza con Roberta Di Padua che, nonostante gli alti e i bassi e i continui tira e molla, è arrivata a consolidarsi sempre di più. Tanto che sono usciti inaspettatamente insieme, per viversi lontano dalle telecamere. Ida, invece, sta proseguendo la sua frequentazione con i corteggiatori, anche se il percorso sembra essere abbastanza complicato per lei. Ma a quanto pare, la tronista e l’ex cavaliere non sono gli unici del dating show ad essersi lasciati. Infatti, negli ultimi giorni un ex tronista ha annunciato di essere tornato single.
Uomini e Donne, l’ex tronista dice addio alla fidanzata: l’annuncio è arrivato sui social
Negli ultimi giorni, un ex protagonista di Uomini e Donne, che ha partecipato al programma nell’edizione del 2011-2012, ha rivelato di essere tornato single: Cristian Gallella ha riportato un messaggio sul suo canale Instagram, in cui ha fatto sapere che la storia con la giornalista sportiva Sofia Oranges è giunta al termine. L’ex tronista aveva ritrovato il sorriso accanto alla donna, dopo la fine del suo matrimonio con Tara Gabrieletto.
I due si erano conosciuti all’interno del programma, dopo che lei scese le scale per corteggiarlo. Nel 2016 sono convolati a nozze, ma dopo qualche anno hanno annunciato la separazione. Cristian si è successivamente legato a Sofia, con cui viveva una relazione da più di un anno, ma, a quanto pare, anche questa storia è arrivata al capolinea: “Mi state scrivendo in molti della mia relazione, ci tengo a dirvi che a volte le cose finiscono come in questo caso per momenti sbagliati, ma la stima e il rispetto per Sofia rimarranno sempre“, ha scritto sui social.
Dalle sue parole, sembrerebbe che sia stato lui a decidere di chiudere la relazione. Nel messaggio ha poi avuto per la giornalista solo complimenti. Infine, l’ha ringraziata per tutto quello che ha fatto in ogni istante della loro storia: “Non potrò mai dimenticare ciò che ha fatto per me, mi ha letteralmente salvato da tante situazioni. Detto ciò, l’amore può finire ma tutto ciò che di bello è stato non deve essere mai intaccato da nulla”.