Anticipazioni americane di Beautiful, scoperta agghiacciante per Luna: brutto shock per lei

Ultime rivelazioni di “Beautiful”: la scoperta incredibile di Luna potrebbe cambiare gli equilibri nei rapporti tra i protagonisti.

A partire da marzo 1987, sul canale televisivo americano CBS, è stata trasmessa la soap-opera statunitense “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful”). La serie televisiva è stata ideata e creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e, ad oggi, viene distribuita e trasmessa in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. Pertanto, è la soap-opera maggiormente seguita, raggiungendo circa 300milioni di telespettatori ogni giorno.

Anticipazioni di "Beautiful": la scoperta agghiacciante per Luna
Ultime anticipazione sui prossimi episodi di “Beautiful” (Foto @boldandbeautifulcbs – thewisemagazine.it)

In Italia, la soap-opera è stata trasmessa solamente a partire da giugno 1990. Inizialmente, “Beautiful” è stata distribuita attraverso il canale RAI Due. Mentre, in un secondo momento, è stata acquisita da Canale 5, dove è stata trasmessa quotidianamente dal 1994 ad oggi. “Beautiful” è una delle serie più longeve della storia della televisione mondiale e, nel corso degli anni, ha vinto numerosi premi, tra cui quello per la Miglior serie drammatica del daytime per tre anni consecutivi.

L’ambientazione della soap-opera è la città di Los Angeles, mentre il centro iniziale della trama è la famiglia Forrester che possiede l’omonima casa di moda. I componenti di questa famiglia sono: il capofamiglia Stephen, sua moglie deceduta Beth Henderson e i loro figli Storn, Brooke, Donna e Katie. In particolare, nel corso degli anni, la vicenda si sviluppa nelle varie relazioni e storie d’amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Ad oggi, dopo circa 35 anni e oltre 37 stagioni, gli intrecci amorosi sono cambiati e nuovi personaggi sono entrati e usciti di scena.

I rapporti tra Poppy e la figlia Luna potrebbero incrinarsi

Negli scorsi giorni, sono state rivelate diverse anticipazioni legate ai prossimi episodi di “Beautiful”. In particolare, i principali spoiler riguardano nuovamente Luna Nozawa, figlia di Penelope “Poppy”. Da diverse puntate, la giovane ragazza è al centro di numerose questioni e punti di domanda. La più importante riguarda chi sia il suo vero padre. Tuttavia, probabilmente Luna potrebbe scoprire qualcosa di sconvolgente proprio sulla madre Poppy.

Anticipazioni americane di Beautiful, scoperta agghiacciante per Luna: brutto shock per lei
La rivelazione di Luna Nozawa sulla madre potrebbe sconvolgere il loro rapporto (Foto Instagram @boldandbeautifulcbs – thewisemagazine.it)

Luna e la madre Poppy discutono insieme e le rivelazioni non lasciano spazio a dubbi. La giovane Luna avrebbe assunto alcune pillole che la madre usava da tempo e che erano finite, inspiegabilmente, nella borsa della figlia. Dopo aver appreso la notizia e vedendo la figlia molto spaventata, Poppy deve confessare a Luna la verità. Da qualche tempo, infatti, Poppy assume regolarmente alcune droghe. Purtroppo per Luna, queste pillole sono molto simili alle piccole caramelle che la giovane ragazza avrebbe assunto per sbaglio e che l’avrebbero stordita dopo aver bevuto dell’alcool.

La rivelazione lasciata sgomenta la giovane Luna. Non solo aveva appena scoperto che la madre fosse una drogata, ma che, anche se per sbaglio, avesse drogato anche lei. Purtroppo, nei prossimi episodio, a seguito di questa confessione, i rapporti tra madre e figlia potrebbero incrinarsi. Luna, infatti, potrebbe non essere disposta a perdonare la madre per quello che è successo. Anzi, potrebbe usare a proprio vantaggio questa situazione, pretendendo finalmente dalla madre delle risposte definitive e immediate sulla vera identità di suo padre.

Gestione cookie