Chiara Ferragni era assente alla Milano Fashion Week, ma ha lanciato una “frecciata” che ha messo tutti a tacere: ecco cosa ha fatto dopo lo scandalo.
Assente all’inaugurazione della settimana della moda di Milano, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare una frecciatina pungente. Se tutti parlavano già di lei, con un solo gesto ha messo tutto a tacere: ecco cosa ha fatto l’influencer.
Chiara Ferragni, per evitare il contraccolpo dello scandalo del caso Balocco, già molto sentito sui social, ha preso una decisione che ha sconvolto tutti. L’influencer infatti ha disertato l’inaugurazione della settimana della moda di Milano e ha inviato un sottile messaggio che non è passato inosservato: ecco cosa è accaduto.
Chiara Ferragni e la frecciata inaspettata: ecco cosa ha fatto
La Milano Fashion Week avrebbe potuto rappresentare il ritorno ufficiale di Chiara Ferragni in pubblico e così in tutti hanno atteso la sua presenza all’apertura della settimana della moda milanese. Un intero evento dedicato alla moda e ai trend del momento, un modo per creare e rafforzare i contatti di lavoro o solo per avere visibilità. Lei, la più grande influencer italiana nel settore, non ne ha mai perso uno partecipando anche alle più note di Parigi e New York. Dopo lo scandalo Balocco, e la rescissione dei contratti di collaborazione importanti, la Ferragni ha deciso di tenersi però ben lontana dalle passerelle, ma sui social ha fatto sentire la sua presenza.
La Ferragni, indagata dalla procura di Milano per truffa aggravata, ha preferito tenersi lontana dagli eventi pubblici, forse per sottarsi alle domande insidiose dei giornalisti. In una stories pubblicata su Instagram però l’imprenditrice digitale si è presa gioco della situazione facendosi immortalare in un parco giochi, seduta su un cartello con su scritto “Fashion”, sotto il quale ha aggiunto lei la parola Week mostrando le dita in segno di vittoria.
Insomma una “frecciata” con cui l’influencer pare voler comunicare il fatto di non aver preso troppo seriamente la sua assenza alla Milano Fashion Week. Nonostante questo, di sicuro la sua assenza ha fatto parlare tantissimo si i suoi fan (che ancora la seguono con ammirazione) che i suoi numerosi detrattori. D’altronde la blogger, influencer e poi imprenditrice, non se ne era persa nemmeno una, di sfilata. Nei prossimi mesi avremo l’opportunità di vederla in front row a qualche evento importante (forse proprio alla prossima Milano Fashion Week)? Staremo a vedere.